Holiday Inn Express Yerevan

Scopri come funziona Cvent Supplier Network
Buzz 97/2 Erevan 0010

Valutazioni

AAA
1
Forbes Travel Guide
3

Servizi/dotazioni

Caratteristiche camere e servizi

  • Accesso a Internet
  • Deposito bagagli
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio in camera
  • Vista (città)
  • Vista (giardino)

Servizi

  • Accessibile su sedia a rotelle
  • Animali ammessi
  • Catering interno
  • Ristorante interno
  • Servizio di autonoleggio
  • Sicurezza in loco
  • Soggiorno lungo
  • Spazio (esterno)
  • Spazio (semi-privato)

Servizi alle imprese

  • Business center
  • Videoconferenza

Funzionalità A/V

  • Attrezzatura A/V
  • Internet ad alta velocità (100Mbps)

Accessibilità sede

  • Navetta da/per aeroporto
  • Taxi

Distanza da aeroporto

  • 7.46 mi. dalla sede

Parcheggio

  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada

Spazio riunioni Holiday Inn Express Yerevan

Spazio riunioni totale1.292 sq. ft.
Sale riunioni2
Sala più grande120 sq. ft.
Spazio (semi-privato)323 sq. ft.
Spazio (esterno)323 sq. ft.
Filtri

Camere

Totale camere130
Singola (1 letto)52
Doppia (2 letti)50
Tariffa camera singola (1 letto)25.000,00 AMD – 50.000,00 AMD
Tariffa camera doppia (2 letti)29.000,00 AMD – 54.000,00 AMD
Aliquota imposta20%
Indice di occupazione80%

Attrazioni locali

Teatro Nazionale dell'Opera e del Balletto Armeno

Teatro
A 1 km di distanza
Il Teatro Nazionale Armeno dell'Opera e del Balletto intitolato ad Alexander Spendiaryan è diventato uno dei simboli culturali del nostro Paese. Non è affatto un caso che per decenni al teatro principale dell'Armenia sia stato affidato il dovere onorevole e responsabile di rappresentare il nostro Paese in diversi angoli del mondo. Ci sono anche artisti di fama internazionale che salgono spesso sul palco del Teatro Nazionale dell'Opera e del Balletto Armeno. Viene data importanza agli artisti di origine armena. Il teatro dà anche un posto speciale alle serate sinfoniche e da camera, che danno l'opportunità allo spettatore di entrare in contatto con le migliori creazioni del tesoro musicale internazionale.
Via Tumanyan 54, Erevan, Armenia, 0002
Erevan, AM

Matenadaran

Museo
A 2 km di distanza
Il Matenadaran (in armeno: латенатенавантерана), ufficialmente il Mesrop Mashtots Institute of Ancient Manuscripts, è un museo, deposito di manoscritti e un istituto di ricerca a Yerevan, in Armenia. È il più grande archivio al mondo di manoscritti armeni. È stato istituito nel 1959 sulla base della collezione nazionalizzata della Chiesa armena, precedentemente conservata a Etchmiadzin. La sua collezione si è gradualmente ampliata sin dalla sua fondazione, principalmente grazie a donazioni individuali. Uno dei monumenti più importanti di Yerevan, prende il nome da Mesrop Mashtots, l'inventore dell'alfabeto armeno, la cui statua si trova di fronte all'edificio. La sua collezione è inclusa nel registro del programma Memory of the World dell'UNESCO.
Viale Mesrop Mashtots 53, Erevan 0009
Erevan, AM

Centro commerciale Dalma Garden

Shopping
A 3 km di distanza
Dalma Garden Mall è il centro commerciale multifunzionale #1 di Yerevan che offre un'ottima esperienza di acquisto e un fantastico intrattenimento per adulti e bambini durante tutto l'anno. Offriamo una vasta scelta di negozi tra cui marchi come ZARA, Mango, Massimo Dutti, Mexx, Nike, Stradivarius, Pull Bear, New Yorker, Levi's, Celio, Lacoste e molti altri. Dalma ha anche caffetterie, un cinema moderno, parco giochi per bambini, area ristorazione, intrattenimento, ecc.
3 Tsitsernakaberd Hwy, Erevan 0082
Erevan, AM

Piazza della Repubblica

Luogo di interesse storico
A 1 km di distanza
Il complesso architettonico della piazza comprende gli edifici del Museo di Storia dell'Armenia, il governo della Repubblica di Armenia, l'ufficio postale centrale della Repubblica di Armenia, il Marriott Armenia Hotel, gli ex ministeri degli Affari Esteri e dell'Energia. Gli edifici principali sono costruiti in tufo rosa e giallo in stile neoclassico con ampio uso di motivi armeni. La costruzione dei quattro edifici principali è avvenuta nel 1926-1958. L'architetto del palazzo del governo era Al.Tamanyan, ha detto. Dopo la sua morte, nel 1936-1952, i lavori furono completati da suo figlio, G. Tamanyan. Mark Grigoryan ed Edward Sarapyan sono i progettisti degli edifici dell'Hotel e dell'Ufficio Postale. Gli edifici dei Ministeri degli Affari Esteri, dell'Energia e dell'Amministrazione Territoriale della RA sono stati progettati da Samvel Safaryan e Varazdat Arshatyan. L'aspetto finale dell'edificio del Museo storico dell'Armenia e della Galleria Nazionale dell'Armenia è stato acquisito nel 1975. Sono stati progettati dall'architetto Mark Grigoryan.
Piazza della Repubblica
Erevan, AM

Parco del lago dei cigni

Parco
A 1 km di distanza
Erevan è una città colorata, ricca di luoghi interessanti e unici. Cercheremo di descrivere Swan Lake, una delle principali attrazioni di questa meravigliosa città. Il lago dei cigni è uno dei luoghi più famosi di Yerevan. Si trova proprio nel cuore della città, in uno splendido giardino verde. Vicino al parco si trova il Teatro Accademico Nazionale dell'Opera e del Balletto e Piazza della Libertà. L'autore del progetto Swan Lake è il famoso architetto Gevorg Musheghyan. Il lago è stato chiamato «Swan» in onore dell'omonimo balletto di Tchaikovsky perché si trova vicino al National Academic Ballet Theatre. Inoltre, nelle stagioni calde dell'anno, si possono vedere i cigni che nuotano nel lago e in inverno il lago dei cigni si trasforma in una pista di pattinaggio all'aperto.
Erevan, AM

Complesso Yerevan Cascade

Parco
A 1 km di distanza
La costruzione del progetto di Torosyan della Cascade fu avviata dai sovietici negli anni '80 ma abbandonata dopo il terremoto armeno del 1988 e la disgregazione dell'Unione Sovietica nel 1991. Con il governo indipendente e la transizione verso la democrazia, l'Armenia entrò in un periodo di gravi difficoltà economiche e la Cascade rimase una reliquia trascurata dell'era sovietica per più di un decennio. Il signor Cafesjian, in collaborazione con la città di Yerevan e il governo della Repubblica di Armenia, ne ha avviato la recente rivitalizzazione nel 2002. Nei sette anni successivi, praticamente ogni aspetto del monumento è stato rinnovato e gran parte di esso è stato completamente ricostituito in un Centro per le Arti che porta il nome del suo principale benefattore.
Via Tamanyan 10, Erevan 0009
Erevan, AM

Galleria Nazionale dell'Armenia

Museo
A 1 km di distanza
La Galleria Nazionale d'Armenia è il principale museo di belle arti dell'Armenia e il più grande al mondo con la sua collezione di belle arti armene. Fondata nel 1921, la Galleria comprende più di 40.000 opere di grande valore di belle arti armene e straniere e quelle di arte decorativa applicata. La collezione dà un'idea della storia delle belle arti nazionali e dell'arte decorativa applicata e presenta l'arte mondiale dall'antichità ai giorni nostri.
Piazza della Repubblica
Erevan, AM

Altro

L'Holiday Inn Express Yerevan si trova nella città di Yerevan in Armenia. Il nostro hotel offre eleganti camere da letto con servizi completamente attrezzati. Offriamo una sala conferenze «Masis» luminosa, spaziosa e confortevole per i vostri eventi, dotata di tutte le attrezzature necessarie. Ci assicuriamo di fornirvi tutti i comfort necessari per il buon esito dell'evento.

Condizioni annullamento

La politica di cancellazione della sala conferenze è 21 giorni prima della data dell'evento (gratuita). Data prossima (a pagamento). La politica di cancellazione delle camere è gratuita 48 ore prima della data di arrivo (tariffa rimborsabile). La cancellazione alla data di arrivo è a pagamento (importo di 1 giorno, tariffa rimborsabile). Le prenotazioni non rimborsabili comportano l'addebito dell'intero soggiorno.

Informazioni aggiuntive

Negli hotel Holiday Inn Express lo manteniamo semplice e intelligente. Essendo il principale marchio alberghiero di IHG, siamo la prima scelta dei viaggiatori che hanno bisogno di un luogo semplice e coinvolgente dove riposare, ricaricarsi e lavorare poco. Offriamo tutto ciò di cui gli ospiti hanno bisogno e forniamo di più dove è più importante.

Link web

Contattaci

Hai già un account?