NH Collection Torino Santo Stefano

Scopri come funziona Cvent Supplier Network
Viale Porta Palatina 19 Torino 10122

Valutazioni

Northstar
4
AAA
4

Servizi/dotazioni

Caratteristiche camere e servizi

  • Accesso a Internet
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio in camera

Servizi

  • Accessibile su sedia a rotelle
  • Animali ammessi
  • Catering interno
  • Ristorante interno
  • Servizio di autonoleggio

Servizi alle imprese

  • Funzionalità A/V

Accessibilità sede

  • Autobus
  • Treno

Distanza da aeroporto

  • 9.32 mi. dalla sede

Parcheggio

  • Parcheggio gratuito
  • Servizio parcheggiatore

Spazio riunioni NH Collection Torino Santo Stefano

Spazio riunioni totale3.821 sq. ft.
Sale riunioni5
Sala più grande2.454 sq. ft.
Seconda sala più grande1.453 sq. ft.
Filtri

Camere

Totale camere125
Suite2

Attrazioni locali

Via Roma

Shopping
A 1 km di distanza

Reggia di Venaria

Luogo di interesse storico
A 10 km di distanza
La Reggia di Venaria è un'antica residenza reale situata a Venaria Reale, vicino a Torino, in Piemonte, nel nord Italia. È una delle Residenze della Casa Reale di Savoia, inserita nella Lista del Patrimonio dell'UNESCO nel 1997. Il Palazzo fu progettato e costruito a partire dal 1675 da Amedeo di Castellamonte, su commissione del duca Carlo Emanuele II, che aveva bisogno di una base per le sue spedizioni di caccia nella rigogliosa campagna collinare a nord di Torino.

Palazzo Carignano

Museo
A 10 minutes di distanza
Il Palazzo Carignano è un edificio storico nel centro di Torino, in Italia, che attualmente ospita il Museo del Risorgimento. Un tempo era la residenza privata dei principi di Carignano, da cui prende il nome. È famosa per la sua singolare facciata arrotondata, tipicamente barocca.

Porta Palatina

Luogo di interesse storico
A 1 minute di distanza
La Porta Palatina è una porta della città di epoca romana situata a Torino, in Italia. La porta consentiva l'accesso attraverso le mura della città di Julia Augusta Taurinorum (l'odierna Torino) dal lato nord e, di conseguenza, costituiva la Porta Principalis Dextra della città vecchia. La Porta Palatina rappresenta la principale testimonianza archeologica della fase romana della città ed è una delle porte romane del I secolo a.C. meglio conservate al mondo. Insieme ai resti dell'antico teatro, situati a breve distanza, fa parte del cosiddetto Parco Archeologico, inaugurato nel 2006.

Chiesa della Gran Madre di Dio

Luogo di interesse storico
A 3 km di distanza
La chiesa della Gran Madre di Dio è una chiesa in stile neoclassico situata di fronte a Piazza Vittorio Veneto, sul lato occidentale del ponte dedicato a Vittorio Emanuele I, a Torino, Italia. La chiesa fu concepita nel 1814 per celebrare il ritorno al trono del re Vittorio Emanuele I di Sardegna, dopo la sconfitta di Napoleone. L'architetto era Ferdinando Bonsignore, il cui progetto è stato scelto a seguito di un concorso. La costruzione iniziò nel 1818, per poi sospendersi per quasi un decennio, e ripresa nel 1827, sotto il dominio di Carlo Felice di Sardegna. La chiesa fu inaugurata nel 1831 sotto Carlo Alberto di Sardegna.

Cattedrale di Torino

Luogo di interesse storico
A 1 minute di distanza
La Cattedrale di Torino è la principale chiesa cattolica romana di Torino, nel nord Italia. Dedicato a San Giovanni Battista, fu costruito nel 1491-98 ed è adiacente a un precedente campanile costruito nel 1470. La Cappella della Sacra Sindone, l'attuale luogo di riposo della Sindone di Torino, fu aggiunta alla struttura nel 1668-94.

Monte dei Cappuccini

Luogo di interesse storico
A 4 km di distanza
Santa Maria di Monte dei Cappuccini è una chiesa in stile tardo rinascimentale su una collina che domina il fiume Po vicino al ponte di Piazza Vittorio Veneto a Torino, Italia. Fu costruito per l'Ordine dei Cappuccini; la costruzione iniziò nel 1583 e fu completata nel 1656. Il progetto originale era di Ascanio Vitozzi, ma fu completato dall'ingegnere Giacomo Soldati.

Palazzo Madama

Luogo di interesse storico
A 4 minutes di distanza
Palazzo Madama e Casaforte degli Acaja è un palazzo di Torino. Fu il primo Senato del Regno d'Italia e prende il nome tradizionale dagli abbellimenti ricevuti da due regine di Casa Savoia.

Altro

L'hotel a quattro stelle NH Collection Torino Santo Stefano si trova nel quartiere alla moda del Quadrilatero Romano. È a pochi passi da Piazza Castello, dalla Basilica di San Giovanni del XIV secolo, dal Museo Nazionale del Cinema e dal Museo Egizio. Il tetto panoramico offre una vista spettacolare della città. Dispone di 125 camere, tra cui camere standard, superior, executive e junior suite. Tutte le camere, confortevoli, spaziose e con elementi in legno, offrono letti morbidi, insonorizzazione e servizi di primo livello, come internet WiFi gratuito, minibar e televisori LCD. L'arioso ed elegante ristorante dell'NH Collection Torino Santo Stefano si affaccia sullo splendido chiostro, perfetto spazio per esposizioni. Con una capacità fino a 250 persone, NH Collection Torino Santo Stefano dispone di 5 sale riunioni attrezzate, location perfetta sia per conferenze che per eventi privati. Una vasta gamma di servizi speciali può essere fornita su richiesta anticipata, dalle pause caffè o pasti, agli eleganti cocktail serali o alle feste private. Il nostro gazebo è una splendida location per cene di gala, mostre di moda, ecc.

Link web

Contattaci

Hai già un account?