NH Collection Torino Piazza Carlina

Scopri come funziona Cvent Supplier Network
15 Piazza Carlo Emanuele II Torino 10123

Valutazioni

Northstar
4

Servizi/dotazioni

Caratteristiche camere e servizi

  • Accesso a Internet
  • Deposito bagagli
  • Servizi di portineria
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio in camera

Servizi

  • Accessibile su sedia a rotelle
  • Animali ammessi
  • Catering interno
  • Ristorante interno

Servizi alle imprese

  • Business center
  • Funzionalità A/V
  • Videoconferenza

Attività ricreative

  • Centro benessere

Accessibilità sede

  • Autobus
  • Taxi

Distanza da aeroporto

  • 6.96 mi. dalla sede

Parcheggio

  • Parcheggio a pagamento

Spazio riunioni NH Collection Torino Piazza Carlina

Spazio riunioni totale3.918 sq. ft.
Sale riunioni4
Sala più grande1.593 sq. ft.
Seconda sala più grande1.173 sq. ft.
Filtri

Camere

Totale camere160

Attrazioni locali

Reggia di Venaria

Luogo di interesse storico
A 15 km di distanza
La Reggia di Venaria è un'antica residenza reale situata a Venaria Reale, vicino a Torino, in Piemonte, nel nord Italia. È una delle Residenze della Casa Reale di Savoia, inserita nella Lista del Patrimonio dell'UNESCO nel 1997. Il Palazzo fu progettato e costruito a partire dal 1675 da Amedeo di Castellamonte, su commissione del duca Carlo Emanuele II, che aveva bisogno di una base per le sue spedizioni di caccia nella rigogliosa campagna collinare a nord di Torino.

Monte dei Cappuccini

Luogo di interesse storico
A 2 km di distanza
Santa Maria di Monte dei Cappuccini è una chiesa in stile tardo rinascimentale su una collina che domina il fiume Po vicino al ponte di Piazza Vittorio Veneto a Torino, Italia. Fu costruito per l'Ordine dei Cappuccini; la costruzione iniziò nel 1583 e fu completata nel 1656. Il progetto originale era di Ascanio Vitozzi, ma fu completato dall'ingegnere Giacomo Soldati.

Porta Palatina

Luogo di interesse storico
A 1 km di distanza
La Porta Palatina è una porta della città di epoca romana situata a Torino, in Italia. La porta consentiva l'accesso attraverso le mura della città di Julia Augusta Taurinorum (l'odierna Torino) dal lato nord e, di conseguenza, costituiva la Porta Principalis Dextra della città vecchia. La Porta Palatina rappresenta la principale testimonianza archeologica della fase romana della città ed è una delle porte romane del I secolo a.C. meglio conservate al mondo. Insieme ai resti dell'antico teatro, situati a breve distanza, fa parte del cosiddetto Parco Archeologico, inaugurato nel 2006.

Chiesa della Gran Madre di Dio

Luogo di interesse storico
A 1 km di distanza
La chiesa della Gran Madre di Dio è una chiesa in stile neoclassico situata di fronte a Piazza Vittorio Veneto, sul lato occidentale del ponte dedicato a Vittorio Emanuele I, a Torino, Italia. La chiesa fu concepita nel 1814 per celebrare il ritorno al trono del re Vittorio Emanuele I di Sardegna, dopo la sconfitta di Napoleone. L'architetto era Ferdinando Bonsignore, il cui progetto è stato scelto a seguito di un concorso. La costruzione iniziò nel 1818, per poi sospendersi per quasi un decennio, e ripresa nel 1827, sotto il dominio di Carlo Felice di Sardegna. La chiesa fu inaugurata nel 1831 sotto Carlo Alberto di Sardegna.

Villa della Regina

Luogo di interesse storico
A 2 km di distanza

Palazzo Carignano

Museo
A 8 minutes di distanza
Il Palazzo Carignano è un edificio storico nel centro di Torino, in Italia, che attualmente ospita il Museo del Risorgimento. Un tempo era la residenza privata dei principi di Carignano, da cui prende il nome. È famosa per la sua singolare facciata arrotondata, tipicamente barocca.

Parco del Valentino

Parco
A 1 km di distanza

Via Roma

Shopping
A 8 minutes di distanza

Altro

Il nuovissimo hotel NH Collection Torino Piazza Carlina si trova nel cuore di Torino. Ha una ricca storia, che risale al XVII secolo. Lo splendido fiume Po è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi e le attrazioni più famose di Torino si trovano proprio dietro l'angolo. L'hotel offre 160 camere finemente arredate e dotate di tutti i servizi per rendere il soggiorno dei visitatori più confortevole e rilassante. Offre anche due splendide terrazze dove ammirare lo splendido skyline della città circondata dalle Alpi. Le tre sale riunioni dell'hotel sono dotate di moderne attrezzature per conferenze, accesso wireless a Internet gratuito e tutte le strutture per banchetti. La sala principale ha una superficie totale di 150 m², può essere divisa in 2 diverse sezioni e gode di luce naturale. Gli spazi sono ideali per riunioni di lavoro, sessioni di formazione, interviste e molto altro.

Contattaci

Hai già un account?