Palacongressi di Rimini
Premi
Nel 2016 il Palacongressi è stato premiato come Miglior Centro Conferenze e Auditorium in Italia al BEA 2016, il Festival degli eventi e della comunicazione dal vivo. La giuria, composta da esperti di aziende e agenzie leader nel settore della comunicazione e degli eventi, ha concluso che il Palacongressi di Rimini è la location italiana più attraente, versatile, funzionale e di alta qualità nel settore delle riunioni.
Servizi/dotazioni
Caratteristiche camere e servizi
- Accesso a Internet
Servizi
- Catering interno
- Ristorante interno
Servizi alle imprese
- Funzionalità A/V
Accessibilità sede
- Autobus
- Navetta da/per aeroporto
- Taxi
- Treno
Distanza da aeroporto
62.14 mi. dalla sede
Parcheggio
- Parcheggio gratuito
Spazio riunioni Palacongressi di Rimini
Attrazioni locali
Piazza della Vecchia Pescheria e Piazzetta delle Poveracce
Università di Bologna - Campus di Rimini
Castello Sismondo
Ponte di Tiberio
Arco di Augusto
Altro
Flessibilità degli spazi, soluzioni polivalenti, adattabilità a diversi usi ed esigenze, ricerca e qualità sul posto di lavoro, tecnologia all'avanguardia e uso responsabile delle risorse ambientali sono ciò che definisce il Palacongressi di Rimini. Circondato da un parco verde, vicino al centro storico della città, con i suoi 39 spazi e innumerevoli hotel e strutture ricettive nelle vicinanze, è una location eccellente per i tuoi eventi. La sede è gestita dalla Divisione Event & Conference di Italian Exhibition Group (www.iegexpo.it).
Informazioni aggiuntive
Il Palacongressi di Rimini è una struttura ecologica, grazie a: - spazio verde recuperato; - possibilità di raggiungere la città e il Palacongressi con mezzi di trasporto a emissioni zero; - luce naturale; - sistema di regolazione della luce all'avanguardia; - materiali da costruzione ecologici; - sistema di raccolta dell'acqua piovana; - sistema di stoccaggio del ghiaccio; - sistema di gestione degli edifici; - segnaletica video dinamica; - strumenti promozionali a basso impatto ambientale; - raccolta differenziata dei rifiuti; - limitazione del consumo di carta e plastica; - buone pratiche.