ANA Crowne Plaza Okayama

Scopri come funziona Cvent Supplier Network
15-1 Ekimoto-machi, Kita-ku, Okayama 700 0024

Servizi/dotazioni

Caratteristiche camere e servizi

  • Accesso a Internet
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio in camera

Servizi

  • Accessibile su sedia a rotelle
  • Ristorante interno

Servizi alle imprese

  • Business center
  • Funzionalità A/V
  • Videoconferenza

Distanza da aeroporto

  • 10.56 mi. dalla sede

Parcheggio

  • Parcheggio a pagamento

Spazio riunioni ANA Crowne Plaza Okayama

Spazio riunioni totale9.494 sq. ft.
Sale riunioni7
Sala più grande5.274 sq. ft.
Seconda sala più grande3.014 sq. ft.
Filtri

Camere

Totale camere219
Singola (1 letto)145
Doppia (2 letti)17
Suite2
Aliquota imposta10%

Attrazioni locali

Centro congressi di Okayama

Centro congressi
A 2 minutes di distanza
L'Okayama Convention Center è situato nel centro della rete di trasporti del Giappone occidentale. Forniamo un supporto completo per tutto, dalla pianificazione degli eventi alla gestione, sulla base dell'esperienza acquisita nell'ospitare numerose convention.
14-1 Ekimoto-machi, Kita-ku, Okayama 700
Okayama-shi, JP_33, JP 7000024

Area storica di Kurashiki Bikan

Luogo di interesse storico
Luogo turistico che rappresenta la prefettura di Okayama, viene visitato da più di 3.000.000 di persone all'anno. Un deposito del muro bianco lasciato dal periodo Edo e splendide strade dove un edificio in stile occidentale armonizza il fascino di un visitatore turistico di tutto il mondo.
Kurashiki-shi, JP_33

Castello di Okayama (Ujo)

Luogo di interesse storico
Un castello costruito da Hideie Ukita, un vassallo di Toyotomi Hideyoshi e uno dei Cinque Anziani di Toyotomi. La torre del castello, a tre piani e sei piani, che ha una rara forma pentagonale scalena, ha un aspetto dignitoso ed è chiamata anche «Ujo» per via del suo esterno in assicelle nere. Dall'ultimo piano, puoi vedere Asahikawa in basso e goderti una vista a 360 gradi sul giardino di Okayama Korauen e sulla città. La torre originale del castello fu bruciata durante un raid aereo nel 1945 (Showa 20), ma ora è stata ricostruita, con parti come la stanza del signore del castello restaurate. Al primo piano c'è un laboratorio di ceramica Bizen, dove puoi cimentarti nella lavorazione dell'argilla. Inoltre, sta guadagnando popolarità l'evento ``Ujo Togenkyo», in cui la torre del castello di Okayama e i suoi dintorni vengono illuminati in primavera, estate e autunno.
Giappone, 2-3-1 Marunouchi, Kita-ku, Okayam
Okayama-shi, JP_33, JP 700-0823

Museo d'arte dell'Ohara

Museo
La prima scuola privata del Giappone, il Museo Nazionale di Arte Occidentale, è stata fondata nell'anno 1930 (1930). Spesso vengono esposte l'opera di El Greco «annuncio della concezione», l'opera di Claude Monet «Water Lily» e il classico del cinema western per cui Picasso è famoso.
Kurashiki-shi, JP_33

Giardino Okayama Korakuen

Parco
Un grande giardino costruito da Tsunamasa Ikeda, il secondo signore del dominio di Okayama, come luogo di relax. L'ampio giardino, decorato con fiori stagionali, è un mondo diverso, proprio come il periodo Edo. Nel 1952, è stato designato «Luogo speciale di bellezza paesaggistica» come sito del patrimonio storico e culturale e ha ricevuto una valutazione di tre stelle nella Guida Verde Michelin del Giappone. Durante le quattro stagioni si svolgono vari eventi, come la raccolta del tè e l'osservazione della luna, e per un periodo limitato, puoi goderti il «Fantasy Garden», che è aperto appositamente di notte e illumina il giardino in modo diverso rispetto al giorno. Anche le guide volontarie (gratuite) sono apprezzate dai turisti.
1-5 Korakuen, Kita-ku, Città di Okayama, Oklahoma
Okayama-shi, JP_33, JP 703-8257

Santuario Kibitsujinja

Luogo di interesse storico
Il Santuario Kibitsujinja, situato nella città di Okayama, nella Prefettura di Okayama, è uno dei più grandi santuari sulla Sanyo Road e consacra Okami Okami come kami (divinità o divinità) centrali. Il magnifico edificio principale del santuario è un capolavoro dell'architettura giapponese in stile «Kibitsu-zukuri», che non ha eguali in Giappone. Il santuario è famoso per il rituale di Narukama, che predice la buona e la cattiva sorte con il suono di un calderone, e per l'origine del racconto popolare Momotaro.
Okayama-shi, JP_33, JP 701-1341

Altro

In posizione ideale, ANA Crowne Plaza Okayama è a soli 30 minuti in auto o in autobus di linea dall'aeroporto di Okayama ed è direttamente collegata da un ponte alla stazione JR di Okayama per il treno ad alta velocità Shinkansen. Okayama offre un'infrastruttura di transito completa che include il treno ad alta velocità e le autostrade e collegamenti con l'area del Kansai, l'isola di Shikoku, il mare interno di Seto, inclusa l'isola di Naoshima, famosa per i musei di arte contemporanea e Hiroshima. Grazie alla sua posizione eccellente, i viaggiatori d'affari che soggiornano presso l'hotel possono accedere facilmente all'Okayama Convention Center, ai complessi congressuali e ai turisti che viaggiano per piacere all'Okayama City Museum e ai principali siti storici. Siamo sempre pronti a fornire sistemazioni di alta qualità, servizi business tra cui la connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'hotel, l'angolo business al piano terra e il servizio di ristorazione in camera disponibile 24 ore su 24, che mantengono gli ospiti produttivi, connessi, riposati e ristorati durante il soggiorno. ANA Crowne Plaza Okayama è progettato per aiutare gli uomini d'affari di oggi a lavorare, riposare e rigenerarsi. L'hotel dispone di 7 sale riunioni con una vasta gamma di servizi per rendere il vostro evento un successo.

Link web

Contattaci

Hai già un account?