Holiday Inn Lucknow Airport

Scopri come funziona Cvent Supplier Network
Strada Kanpur Lucknow 226008

Valutazioni

Northstar
4

Servizi/dotazioni

Caratteristiche camere e servizi

  • Accesso a Internet
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio in camera

Servizi

  • Accessibile su sedia a rotelle
  • Catering interno
  • Ristorante interno
  • Servizio di autonoleggio
  • Sicurezza in loco
  • Soggiorno lungo
  • Spazio (esterno)

Servizi alle imprese

  • Funzionalità A/V
  • Servizi VIP
  • Videoconferenza

Funzionalità A/V

  • Attrezzatura A/V
  • Internet ad alta velocità

Attività ricreative

  • Centro benessere
  • Piscina all'aperto

Accessibilità sede

  • Taxi
  • Treno

Distanza da aeroporto

  • 0.81 mi. dalla sede

Parcheggio

  • Parcheggio gratuito
  • Servizio parcheggiatore

Spazio riunioni Holiday Inn Lucknow Airport

Spazio riunioni totale16.000 sq. ft.
Sale riunioni5
Sala più grande880 sq. ft.
Seconda sala più grande759 sq. ft.
Spazio (esterno)30.800 sq. ft.
Spazio espositivo11.800 sq. ft.
Filtri

Camere

Totale camere190
Singola (1 letto)128
Doppia (2 letti)62
Suite13
Aliquota imposta12%

Attrazioni locali

Giardino ecologico verde Manyawar Shri Kanshiram Ji

Parco
A 7 km di distanza
I Manyawar Shri Kanshiram Ji Green Eco Garden (noti anche come Eco Gardens Lucknow) sono giardini ecologici nella città di Lucknow che prendono il nome dal fondatore del partito Bahujan Samaj Kanshi Ram. Il Manyawar Kanshiram Smarak Sthal (o Kanshi Ram Memorial) è un memoriale di Kanshi Ram, fondatore del BAMCEF, DS4 e del Bahujan Samaj Party, situato in VIP Road, Lucknow. Questo monumento ha una grande cupola con un diametro di 39,84 metri. I seguaci del movimento Bahujan di solito si riuniscono qui per l'anniversario della nascita e della morte di Kanshi Ram. Il Baudh Vihar Shanti Upvan situato in VIP Road, Lucknow, è un Vihara di 32,5 acri, luogo di residenza dei monaci buddisti (Bhikkhu) e luogo di riposo, lettura e meditazione per i seguaci del buddismo. Il posto ha una statua in marmo bianco a quattro facce di 18 piedi di Gautama Buddha circondata da due fontane in bronzo alte 28 piedi. Questo Vihara ha una biblioteca con l'Enciclopedia del Buddismo come luogo di studio. C'è anche una grande sala di meditazione.
Ashutosh Nagar, settore H
Alambagh
Lucknow, IN_UP, IN 226023

Aeroporto internazionale Chaudhary Charan Singh

Aeroporto
A 1 km di distanza
L'aeroporto di Lucknow, noto anche come aeroporto internazionale Chaudhary Charan Singh, è uno dei più grandi aeroporti dello stato dell'Uttar Pradesh. Situato nella capitale dello stato. Lo contrassegna come una delle principali destinazioni politiche ed era precedentemente noto come «Aeroporto di Amausi». Successivamente è stato ribattezzato nel 2008 in onore di Chaudhary Charan Singh, il quinto Primo Ministro dell'India. [6] È di proprietà e gestito dalla Lucknow International Airport Limited (LIAL), un consorzio pubblico-privato guidato da Adani Group. L'aeroporto ha due terminal operativi (1 e 2) e un terminal passeggeri in costruzione (3) che sarà completato entro la fine del 2023. Lucknow è l'unica città scelta da Brisbane, la capitale del Queensland, come città gemella. Lucknow, la capitale dell'Uttar Pradesh, si trova al centro dell'Heritage Arc.
Amausi
Lucknow, IN_UP, IN 226009

Giardino zoologico di Lucknow

Parco
A 14 km di distanza
Questo parco zoologico è stato istituito il 29 novembre 1921 per commemorare l'arrivo del Principe di Galles a Lucknow. La sua istituzione è stata ideata dall'allora governatore Sir Harcourt Butler. Il complesso fu fondato nel XVIII secolo da Nawab Nasiruddin Haider, l'allora Nawab di Awadh, come frutteto di mango. A quel tempo era conosciuto come Banarasi Bagh. Ancora oggi, nella lingua colloquiale, la gente del posto lo chiama Banarasi Bagh. Il parco zoologico è stato istituito nel 1921. Dal 1921 al 1926 vi furono costruiti 26 edifici. A quel tempo costava 2.08,800 Rs. La porta principale fu costruita nel 1936 e all'epoca si chiamava «Porta Sir Ludovic Porter». Fu formato un comitato per la sua gestione e commissario, Lucknow era il presidente di questo comitato e «Sheikh Maqbool Hussain» fu nominato primo segretario di questo comitato. Nel 2001, il parco zoologico è stato cambiato da «Prince of Wales Zoological Gardens Trust» a Lucknow Zoological Garden. Nel 2015 il parco zoologico è stato cambiato da «Lucknow Zoological Garden» a «Nawab Wajid Ali Shah Zoological Garden, Lucknow». Balrail è stato gestito qui il 14 novembre 1969 e questo Balrail è stato lanciato dall'allora Primo Ministro Shri Chandrabhanu Gupta e la stazione è stata chiamata Chandrapuri Station. Il Giubileo d'oro di questo parco zoologico è stato celebrato nell'anno 1971. Al posto del vecchio Balrail, il nuovo Balrail e la ferrovia sono stati inaugurati nel febbraio 2014 dall'allora Primo Ministro. La lunghezza totale del binario ferroviario in questo momento è di 1,4 km. L'area di questo intero parco zoologico è di circa 29 ettari. Questo 29 ettari ha un totale di 152 recinti che non includono i recinti dell'acquario. Il parco zoologico ha un totale di 1012 animali selvatici e 104 specie. Non include circa 42 specie di pesci. L'auditorium, il centro di apprendimento naturalistico e il parco delle farfalle sono altre nuove attrazioni di questo parco zoologico. Oltre ai recinti per la fauna selvatica, ci sono quattro prati principali per i bambini intorno al parco con amache, al laghetto per le barche e a Baradari. C'è un ospedale per animali selvatici all'avanguardia e ben attrezzato per il trattamento degli animali selvatici, in cui sono impiegati 04 veterinari. È l'unico parco zoologico del paese a ricevere tre certificati Iso contemporaneamente.
Giardino zoologico Nawab Wajid Ali Shah
Hazratganj Road, vicino all'ospedale civile
Lucknow, IN_UP, IN 226001

Imambara

Luogo di interesse storico
A 13 km di distanza
Bara Imambara, noto anche come Asafi Imambara è un complesso imambara a Lucknow, in India, costruito da Asaf-ud-Daula, Nawab di Awadh nel 1784. Bara significa grande. Questo imambara è il secondo più grande dopo il Nizamat Imambara. L'edificio comprende anche la grande moschea Asfi, il Bhul-bhulaiya (il labirinto) e Bowli, un pozzo a gradini con acqua corrente. Due imponenti porte conducono alla sala principale. Si dice che ci siano 1024 modi per raggiungere la terrazza ma solo due per tornare dal primo cancello o dall'ultimo cancello. È un'architettura accidentale L'architettura del complesso riflette la maturazione del design decorato di Mughal, vale a dire la moschea Badshahi: è uno degli ultimi grandi progetti che non incorporano elementi europei o l'uso del ferro Il design dell'Imambara è stato ottenuto attraverso un processo competitivo. Il vincitore è stato l'architetto di Delhi Kifayatullah, [1] anch'egli sepolto nella sala principale dell'Imambara.
VW86+MQ3, Husainabad Trust Road,
Machchi Bhavan
Lucknow, IN_UP, IN 226003

Parco commemorativo di Ambedkar

Parco
A 17 km di distanza
L'Ambedkar Memorial Park, formalmente noto come Dr. Bhimrao Ambedkar Samajik Parivartan Prateek Sthal, è un parco pubblico e memoriale a Gomti Nagar, Lucknow, Uttar Pradesh, India. Il monumento è dedicato a B. R. Ambedkar, poliedrico indiano del XX secolo e primo ministro della legge dell'India. L'intero monumento è stato costruito utilizzando arenaria rossa proveniente dal Rajasthan. Si trova nell'elegante località di Gomti Nagar, la più grande colonia residenziale pianificata in India. Il costo del memoriale è stimato in 7 miliardi di rupie. Il suo nome è stato cambiato da Ambedkar Park a Bhimrao Ambedkar Memorial nel maggio 2012. Questa costruzione è il cuore dell'intero memoriale. Il sanctum sanctorum è composto da molte statue raffiguranti la biografia di Ambedkar. Ci sono quattro porte in direzioni opposte. Questa è una costruzione a forma di fiore con quattro petali. C'è una statua in bronzo di Ambedkar seduto su una sedia, rivolta verso le due cupole. La statua di Ambedkar è stata modellata sulla scultura di Abraham Lincoln al Lincoln Memorial di Washington.
Vipul Khand 2, Vipul Khand 3,
Vipin Khand, Gomti Nagar
Lucknow, IN_UP, IN 226010

Parco Janeshwar Mishra

Parco
A 18 km di distanza
Janeshwar Mishra Park è un parco urbano che opera a Gomti Nagar a Lucknow, in India. È stato chiamato in memoria del defunto politico Janeshwar Mishra del partito Samajwadi. È stato sviluppato con un costo di 168 crore (276.026,668 dollari). Il parco è stato modellato su Hyde Park a Londra come ispirazione. Il parco ha una lunga passerella tortuosa. C'è un'esclusiva pista ciclabile con parcheggio per biciclette. Inoltre, ci sono piste da jogging che possono essere utilizzate da atleti professionisti. Il parco Janeshwar mishra è il parco più grande dell'Asia a Lucknow, la cui superficie è di circa 376 acri.
Gomti Nagar
Lucknow, IN_UP, IN 226010

Altro

L'Holiday Inn Lucknow Airport è l'hotel perfetto per il tuo soggiorno in cui puoi rilassarti e distenderti. L'hotel offre diversi servizi per il vostro soggiorno. Ti auguro una buona notte di sonno in una delle nostre camere. L'hotel dispone anche di spazi per riunioni in cui è possibile gestire le esigenze aziendali con facilità. L'hotel dispone di 190 camere da letto per un soggiorno confortevole.

Informazioni aggiuntive

Orario di arrivo/check-out - 15.00 ore di check-in 12.00 ore di check-out. Panoramica delle strutture — - centro fitness aperto 24 ore su 24 - piscina all'aperto - Piscina per bambini Panoramica dettagliata della sala riunioni — - Jade (1 e 2) — 8284 piedi quadrati (divisorio disponibile) e PFA — 2939 piedi quadrati - Opal (1 e 2) - 1794 piedi quadrati (partizione disponibile) e PFA - 1198 piedi quadrati - Jasper - 880 piedi quadrati - Opal 3 - 598 piedi quadrati - Sala riunioni - 297 piedi quadrati - Aqua Lawn - 8118 piedi quadrati - Jade Lawn - 22762 piedi quadrati

Contattaci

Hai già un account?