Cvent Supplier Network

Hotel Indigo Los Angeles Downtown

899 Calle Francisco, Los Angeles, CA, USA, 90017
Immagine sede

About us

L'Hotel Indigo® Los Angeles Downtown, con 350 camere e 18 piani, è il fiore all'occhiello dell'Hotel Indigo a livello mondiale e offre un nuovo tipo di esperienza urbana ed espressione individuale che può essere trovata solo all'interno di un centro città davvero vivace. La nostra capacità di riunioni non ha eguali nel marchio Indigo. Siamo in grado di ospitare 200 persone in aula con 8 pause e i nostri spazi riunioni unici, moderni e flessibili ci rendono la scelta perfetta per riunioni da 50 a 200 persone, dove il nostro design unico, le nostre strutture moderne e i nostri splendidi prodotti non hanno eguali a Los Angeles. L'Hotel Indigo Los Angeles si trova a un solo isolato da LA Live, che ha oltre 5 milioni di piedi quadrati di negozi, ristoranti, bar, sale sportive e per concerti. Sede dello Staples Center, di quattro squadre sportive professionistiche, sede dei Grammy e degli ESPY Awards, LA Live è il principale luogo di intrattenimento di Los Angeles. Abbiamo anche una terrazza a bordo piscina con focolari e il Penthouse Lounge - 18 Social - che offre una vista incredibile su LA Live e sul centro di Los Angeles.

Dettagli sede

CatenaIHG
BrandHotel Indigo
Anno di costruzione2017
Anno di ristrutturazione2017
Spazio riunioni totale20.316 sq. ft.
Camere350
Tipo di sedeHotel

Valutazioni di settore

AAA
Northstar

Premi

Industry awards
Vincitore del premio Conde Nast Traveler Readers' Choice - I 20 migliori hotel di Los Angeles, 2022

Servizi/dotazioni

Caratteristiche camere e servizi
  • Accesso a Internet
  • Chiamate (locali)
  • Deposito bagagli
  • Segreteria telefonica
  • Servizi di portineria
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio in camera
  • Vista (città)
  • Vista (giardino)
  • Vista (montagna)
Servizi
  • Accessibile su sedia a rotelle
  • Animali ammessi
  • Catering interno
  • Ristorante interno
  • Servizio catering esterno consentito
  • Sicurezza in loco
  • Spazio (esterno)
  • Spazio (privato)
  • Spazio (semi-privato)

Date da saturare

Le date dell'evento sono flessibili? Prenota nelle date da saturare dell'hotel.

30 mar 2025 - 2 apr 2025
6 apr 2025 - 9 apr 2025
13 apr 2025 - 16 apr 2025
20 apr 2025 - 23 apr 2025
27 apr 2025 - 30 apr 2025
4 mag 2025 - 7 mag 2025
11 mag 2025 - 14 mag 2025
18 mag 2025 - 21 mag 2025
25 mag 2025 - 28 mag 2025
1 giu 2025 - 4 giu 2025
8 giu 2025 - 11 giu 2025
15 giu 2025 - 18 giu 2025
Explore our Vendor Partners
Explore our Vendor Partners
Need vendors? Get accessibility and language services, AV and production, and more.
Scopri di più

Seasonal Availability

Do you want to know if your event is during the high or low season? Check the season availability for this hotel.
Alta stagione
01 gen - 31 mar
Media stagione
Bassa stagione

Sale riunioni

Spazio riunioni totale
20.316 sq. ft.
Sala più grande
4.260 sq. ft.
Spazio (privato)
20.316 sq. ft.
Sale riunioni
11
Seconda sala più grande
3.610 sq. ft.
Spazio (semi-privato)
5.570 sq. ft.
Spazio (esterno)
5.570 sq. ft.

Planimetrie

Download floor plans for this venue.

Menu

Download catering menus for this venue.
Explore Meeting Rooms
Explore Meeting Rooms
Find the perfect room with setup charts and interactive 3D floor plans.

Spazio riunioni

Meeting room floor plans

Pool Deck Scarica PDF
Pool Deck
Orpheum Ballroom Scarica PDF
Orpheum Ballroom
Metropolitan Ballroom Scarica PDF
Metropolitan Ballroom
Hollander Scarica PDF
Hollander

Camere

Totale camere
350
Singola (1 letto)
350
Tariffa camera singola (1 letto)
159,00 USD - 329,00 USD
Doppia (2 letti)
136
Tariffa camera doppia (2 letti)
159,00 USD - 399,00 USD
Suite
3
Aliquota imposta
15,7%

Luogo

Come raggiungerci

Distance from airport 16.5 mi
Parcheggio in zona
Parcheggio gratuito
Servizio parcheggiatore
( 49,00 USD/Giorno )
Parcheggio in strada
Parcheggio autobus

Attrazioni locali

Centro congressi di Los Angeles
Centro congressi di Los Angeles
Centro congressi
2 blocchi
Situato nel cuore del vivace centro di Los Angeles, il LACC è una destinazione leader per convegni, fiere e mostre.
Via Figueroa Sud 1201
Los Angeles, CA, US 90015
Visita il sito web
Los Angeles dal vivo
Los Angeles dal vivo
Vita notturna
1 blocco
Il posto più divertente del pianeta. LA Live è un complesso di intrattenimento nel centro di Los Angeles, adiacente allo Staples Center e al LA Convention Center. LA Live ha 5.600.000 piedi quadrati di sale da ballo, bar, sale da concerto, ristoranti, cinema e un hotel e una torre condominiale di 54 piani su un sito di 27 acri. Microsoft Theater (precedentemente Nokia Theatre) è un locale di musica e teatro con 7.100 posti a sedere, mentre The Novo (precedente Club Nokia) è un luogo intimo con una capienza di 2.300 posti per musica dal vivo ed eventi culturali. Il teatro ha ospitato gli ESPY Awards, gli American Music Awards e i Grammy. Con oltre 20 ristoranti a L.A. LIVE, non c'è motivo per cui dovresti soffrire la fame. Concediti un pasto delizioso e unico in una delle offerte più diverse di L.A. LIVE. Passa a trovarci dopo la partita o lo spettacolo e regalati un regalo!
Visita il sito web
Crypto.com Arena
Crypto.com Arena
Vita notturna
1 blocco
Sede delle franchigie sportive professionistiche campioni del mondo Lakers, Clippers, Kings e Sparks, la Crypto.com Arena è l'unico posto nel paese che ospita quattro squadre sportive professionistiche. Situata nel cuore di LA Live e con oltre 250 eventi importanti all'anno, la Crypto.com Arena attira milioni di visitatori ogni anno nel centro di Los Angeles per giochi, concerti, premiazioni, spettacoli e altri eventi speciali.
Visita il sito web
USC - Università della California del Sud
USC - Università della California del Sud
Università
1 mi
La University of Southern California è una delle principali università di ricerca private al mondo. L'USC è un'istituzione di riferimento a Los Angeles, un centro globale per l'arte, la tecnologia, gli affari internazionali e una forza importante nel mondo degli sport universitari.
Visita il sito web
Museo di Arte Contemporanea - MOCA
Museo di Arte Contemporanea - MOCA
Museo
1 mi
La principale collezione di arte moderna di Los Angeles, l'architetto Arata Isozaki ha progettato il MOCA Grand Avenue nel 1986 pensando all'architettura classica e alla cultura popolare di Los Angeles. Oggi questa sede ospita le gallerie principali del museo, il Lemonade café, la sede principale del MOCA Store e gli uffici del personale.
250 So Grand Avenue
Los Angeles, CA 90012
Visita il sito web
Stadio BMO
Stadio BMO
Svago
4 mi
Progettato da Gensler, il BMO Stadium ospita il Los Angeles Football Club (LAFC) della Major League Soccer e Angel City della National Women's Soccer League. Inaugurato nell'aprile 2018, lo sviluppo da 22.000 posti è il primo stadio all'aperto costruito a Los Angeles in oltre 30 anni.
3939 South Figueroa Street
Los Angeles, CA 90037
Visita il sito web
Museo Broad
Museo Broad
Museo
1 mi
The Broad è un nuovo museo di arte contemporanea fondato dai filantropi Eli ed Edythe Broad sulla Grand Avenue, nel centro di Los Angeles. Il museo è stato progettato da Diller Scofidio + Renfro in collaborazione con Gensler e offre l'ingresso generale gratuito. Il museo ospita le 2.000 opere d'arte della collezione Broad, che è tra le più importanti collezioni di arte del dopoguerra e contemporanea a livello mondiale. Con il suo innovativo concetto di «velo e volta», l'edificio di 120.000 piedi quadrati e 140 milioni di dollari presenta due piani di spazio espositivo
Visita il sito web
Museo Grammy
Museo Grammy
Museo
1 blocco
Rendendo omaggio alla ricca storia culturale della musica, questo museo del XXI secolo esplora e celebra l'eredità duratura di tutte le forme di musica, il processo creativo, l'arte e la tecnologia del processo di registrazione e la storia del più importante riconoscimento di eccellenza nella musica registrata: il GRAMMY® Award. Attraverso programmi pubblici ed educativi, mostre e altro ancora, gli ospiti sperimenteranno una prospettiva privilegiata che solo il GRAMMY Museum può offrire.
Visita il sito web
Sala concerti Walt Disney
Sala concerti Walt Disney
Vita notturna
1 mi
Progettata dall'architetto Frank Gehry, la Walt Disney Concert Hall è riconosciuta a livello internazionale non solo come un iconico punto di riferimento architettonico, ma anche come una delle sale da concerto acusticamente più sofisticate al mondo. Dalle curve in acciaio inossidabile del suo imponente esterno all'acustica all'avanguardia dell'auditorium principale rivestito di pannelli in legno, il complesso di 3,6 acri incarna l'energia e lo spirito creativo unici della città di Los Angeles e della sua orchestra. Grazie alla visione e alla generosità di Lillian Disney, della famiglia Disney e di molti altri donatori individuali e aziendali, Los Angeles gode della musica della Los Angeles Philharmonic, della Los Angeles Master Chorale e di artisti e orchestre in visita da tutto il mondo.
Visita il sito web
Stadio Dodger
Stadio Dodger
Svago
2 mi
Il Dodger Stadium è stato la casa di momenti unici e speciali, della Hall of Famer e dei Campioni del Mondo. Dai no-hitter alla Nomo-mania, dai vincitori dei Most Valuable Players e dei Cy Young Award alle vittorie delle World Series, il Dodger Stadium ha una ricca storia che lo colloca tra i luoghi più belli della storia dello sport. Con stravaganze musicali che hanno incluso personaggi reali del rock, del pop e dell'opera, una visita papale ed eventi unici. Il Dodger Stadium è anche tra le migliori destinazioni di intrattenimento del paese. È il terzo parco più antico della Major League Baseball e rappresenta uno degli ambienti più unici e pittoreschi dello sport, scavato com'è nella collina di Chavez Ravine che si affaccia sul centro di Los Angeles a sud e sulle montagne di San Gabriel a nord. Nel corso degli anni, il Dodger Stadium ha visto momenti leggendari, come la partita perfetta di Sandy Koufax nel 1965, l'ascesa della Fernandomania nel 1981, il fuoricampo di Kirk Gibson in Gara 1 delle World Series 1988 (una delle 20 partite delle World Series), l'All-Star Game del 1980, la gara di baseball dei Giochi Olimpici del 1984, la finale del World Baseball Classic 2009 ed eventi come una messa tenuta da Papa Giovanni Paolo II e concerti dei più grandi nomi del settore come The Beatles, Michael Jackson e U2. Una delle vere cattedrali del baseball, il Dodger Stadium ha ospitato più di 147 milioni di tifosi da quando ha aperto le sue porte nel 1962. Il club ha superato la soglia dei 3,85 milioni nel 2007, il record di tutti i tempi della franchigia.
Visita il sito web
Universal Studios
Universal Studios
Svago
10 mi
L'ultima esperienza hollywoodiana. Trova un'intera giornata di intrattenimento pieno di azione in un unico posto: emozionanti giostre e spettacoli nei parchi a tema, un vero studio cinematografico funzionante, negozi, ristoranti e cinema al CityWalk. Gli Universal Studios Hollywood sono un'esperienza unica e divertente per tutta la famiglia. Scopri dove vengono girati i film hollywoodiani con il leggendario Studio Tour. Mettiti faccia a faccia con King Kong 360 3-D creato da Peter Jackson. È l'esperienza 3D più grande e intensa al mondo. Guarda le migliori celebrità intervistate di persona! Gli Universal Studios Hollywood sono la sede di EXTRA, uno dei principali programmi televisivi di intrattenimento e notizie Studio Tour: vai dietro le quinte di un vero studio cinematografico funzionante Fast & Furious: tenetevi stretti per il gran finale dello Studio Tour, Fast & Furious Supercharged! Transformers: Preparati per la più grande battaglia che potrai mai affrontare con Transformers: The Ride-3D Il mondo magico di Harry Potter! Esplora i misteri del castello di Hogwarts™, visita i negozi di Hogsmeade™ e assaggia i piatti di alcuni dei locali più famosi del mondo magico. Inoltre, prova giostre e attrazioni da brivido che ti trasportano in un mondo di emozioni ed emozioni magiche. Entra nel mondo post-apocalittico di «The Walking Dead» di AMC con una nuovissima attrazione aperta tutto l'anno. Entra nel mondo di The Simpsons™ come mai prima d'ora e visita il centro di Springfield. Goditi un «autentico pasto approvato dai clown» al Krusty Burger, prendi una porzione di ciambelle a misura di Homer al Lard Lad, bevi alla Moe's Tavern o al primo Duff Beer Gardens e fai una sosta a Krustyland con The Simpsons Ride™. Unisciti ai Minions in Despicable Me Minion Mayhem Vivi un'ondata di azione esplosiva al WaterWorld®, lo spettacolo classificato #1 dagli Universal Studios.
Visita il sito web
LACMA - Museo d'arte della contea di Los Angeles
LACMA - Museo d'arte della contea di Los Angeles
Museo
7 mi
Fin dalla sua fondazione nel 1965, il Los Angeles County Museum of Art (LACMA) si è dedicato alla raccolta di opere d'arte che abbracciano sia la storia che la geografia, oltre a rappresentare la popolazione unica e diversificata di Los Angeles. Oggi il LACMA è il più grande museo d'arte degli Stati Uniti occidentali, con una collezione che comprende quasi 130.000 oggetti dall'antichità ai giorni nostri, che comprende il mondo geografico e quasi l'intera storia dell'arte. Tra i punti di forza del museo vi sono le sue collezioni di arte asiatica, arte latinoamericana, che va dai capolavori precolombiani alle opere di importanti artisti moderni e contemporanei, e l'arte islamica, di cui il LACMA ospita una delle collezioni più significative al mondo. Museo di fama internazionale e parte vitale della California meridionale, il LACMA condivide le sue vaste collezioni attraverso mostre, programmi pubblici e strutture di ricerca che attirano oltre un milione di visitatori all'anno, oltre a servire milioni di visitatori attraverso iniziative digitali, come collezioni online, cataloghi accademici e iniziative interattive su lacma.org. Situato a Hancock Park su oltre 20 acri nel cuore di Los Angeles, LACMA si trova tra l'oceano e il centro.
Visita il sito web
Museo dell'auto Petersen
Museo dell'auto Petersen
Museo
7 mi
Il Petersen è considerato il principale museo automobilistico del paese. Con la sua recente ristrutturazione da 150 milioni di dollari, il suo iconico design accattivante lo rende una tappa obbligata a Museum Row sul Miracle Mile di Los Angeles. Una caratteristica unica che separa il Petersen Automotive Museum dagli altri musei automobilistici è la rotazione costante degli spazi espositivi. Per mantenere il Museo fresco, attuale e per far sì che i visitatori tornassero, è stato deciso fin dall'inizio di non esporre l'intera collezione del museo in una sola volta. Negli oltre 100.000 piedi quadrati che compongono il Petersen Automotive Museum, sono esposti solo circa 150 veicoli alla volta. L'altra metà della collezione di oltre 300 veicoli si trova nel caveau del museo.
Visita il sito web
Museo Getty
Museo Getty
Museo
15 mi
Questo museo gratuito si trova su una collina che domina un'ampia zona di Los Angeles. Ospita la collezione di arte europea e americana di J.P. Getty dal Medioevo a oggi su uno sfondo di architetture spettacolari, giardini tranquilli e viste mozzafiato dal centro di Los Angeles al mare. Include anche una biblioteca di ricerca (aperta ai visitatori), un ristorante e due caffè informali. Tour gratuiti tutti i giorni e una serie di mostre d'arte durante tutto l'anno.
Visita il sito web
Piccola Tokyo
Piccola Tokyo
Luogo di interesse storico
2 mi
Fondata 130 anni fa, Little Tokyo rimane una delle poche città giapponesi del Nord America. Le attrazioni culturali abbondano, come il Japanese American National Museum, il Geffen Contemporary e il monumento «Go for Broke», che onora i giapponesi americani che prestarono servizio nell'esercito degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale. Acquista souvenir e articoli di moda vintage, poi cena con sushi, ramen, cibo hawaiano o da strada. Goditi i migliori noodle locali della città, il jazz e il karaoke in uno dei bar aperti fino a tarda notte.
Visita il sito web
Chinatown
Chinatown
Luogo di interesse storico
2 mi
Chinatown è un mix unico di tradizione e rivitalizzazione, che si traduce in una delle città di Los Angeles» i quartieri più eccitanti. Il quartiere storico offre ristoranti e negozi vecchi e nuovi, il tutto in uno scenario storico. Visita il tempio taoista, il Pozzo dei Desideri, il murale «Chinese Celestial Dragon» e le statue di Bruce Lee e Sun Yat-sen. Esplora le eclettiche gallerie d'arte di Chung King Road. Di notte, goditi i cocktail artigianali al General Lee's e balla al famoso Grand Star Jazz Club.
Visita il sito web
Spiaggia di Venezia
Spiaggia di Venezia
Svago
16 mi
Venice Beach offre alcuni dei migliori posti per osservare la gente di Los Angeles, con artisti di strada, artisti e bagnanti di ogni estrazione sociale e di tutto il mondo. Ammira l'arte di strada e i murales su commissione, poi passeggia per Abbot Kinney, il «quartiere più bello d'America». Guarda i bodybuilder di Gold's Gym flettersi, gli acrobati di Muscle Beach volare e acquistare reperti unici dai venditori ambulanti. Non perderti gli storici canali di Venezia, una tranquilla gemma nascosta.
Visita il sito web
Santa Monica
Santa Monica
Svago
15 mi
Nominata una delle 10 migliori città balneari del mondo dal National Geographic, Santa Monica è una delle destinazioni più popolari di Los Angeles per i visitatori nazionali e internazionali. L'iconico molo di Santa Monica è assolutamente da vedere, con un parco divertimenti, una giostra storica e numerosi punti di ristoro. Lo shopping spazia dall'elegante Santa Monica Place all'aperto alle boutique pittoresche lungo Main Street. La vita notturna include una varietà di pub, cocktail bar artigianali e locali con musica dal vivo.
Visita il sito web
Hollywood
Hollywood
Vita notturna
7 mi
Per milioni di visitatori, Hollywood è una parte essenziale dell'esperienza di Los Angeles. Le cose da fare a Hollywood includono spettacoli e attrazioni imperdibili, ristoranti frequentati da celebrità e hotel di classe mondiale. Scopri il fascino di Tinseltown al TCL Chinese Theatre o alla Hollywood Walk of Fame, che rende omaggio alle celebrità da oltre 50 anni. Il Dolby Theatre all'avanguardia ospita gli Academy Awards. Gli Universal Studios Hollywood sono un parco a tema famoso in tutto il mondo che include lo strabiliante «Transformers: The Ride 3-D». Altre cose da fare a Hollywood includono i negozi e i ristoranti dell'Hollywood & Highland Center o le deliziose cucine multiculturali delle vicine Thai Town e Little Armenia. Cerca i migliori hotel di Hollywood e inizia a scoprire la capitale mondiale del divertimento.
Visita il sito web

Affiliated organizations (1)

IHG Hotels and Resorts - Global
We can't create the deck, but we can definitely make meetings more fun. So come meet how you meet. We'll get your group in the right headspace.

Informazioni aggiuntive

Restrizioni struttura

La sala da ballo più grande di 3850 piedi quadrati

Informazioni sulla sicurezza

Condizioni annullamento

In genere 72 ore per le prenotazioni di gruppo, 24 ore per le prenotazioni individuali.

Additional details

Con 12 sale riunioni e 22.343 piedi quadrati di spazio versatile per riunioni ed eventi, date energia alle vostre riunioni o eventi speciali all'Hotel Indigo Los Angeles Downtown. Qualunque sia l'occasione, creeremo un'atmosfera che coinvolgerà i partecipanti e amplificherà le vostre celebrazioni. Prendi l'ascensore fino al 18° piano per una vista a volo d'uccello della nostra fetta di Los Angeles da 18 Social. Scoprite la nostra elegante hall con un invitante ristorante e lobby bar in posizione centrale. La nostra città e i nostri quartieri sono un vero crogiolo e rappresentano una delle scene culinarie culturalmente più dinamiche al mondo. Abbiamo progettato i nostri menu per riflettere questa diversità, concentrandoci sui sapori regionali e sulle prelibatezze locali. I nostri chef hanno creato menu con piccoli bocconcini come tacos al tonno, quesadillas confit d'anatra e piatti tipici ispirati a Los Angeles come la salsa francese. Metropole Kitchen, il ristorante al piano terra dell'hotel, offre un tocco innovativo ai classici locali. MBK presenta un caratteristico ingresso circolare, che rappresenta le 11 miglia di tunnel sotterranei che attraversano le strade del nostro quartiere. Questi tunnel sono stati originariamente concepiti come un sistema di trasporto alternativo che collega le infrastrutture chiave nel centro della città. Durante il proibizionismo trasportavano anche merci di contrabbando e ospitavano molte pozze d'acqua anonime della città, frequentate dalla polizia, dai politici e da molti membri del pubblico in generale. MBK ha un ambiente moderno ma rilassato che colma il divario tra il nostro passato ispiratore e il nostro futuro ambizioso. L'arredamento richiama il classico Secolo d'oro di Los Angeles e ricorda agli ospiti la rivitalizzazione del nostro colorato centro storico. L'intero hotel è un omaggio all'epoca del boom di Los Angeles, quando Chaplin e Keaton usavano le nostre strade come sfondo per innumerevoli film, quando la Fiesta de las Flores portava presidenti e re a Flower Street, quando le innumerevoli inaugurazioni di film di gala fecero di Broadway una sfilata di chiffon scintillante.

Link web

Follow us

23 altre sedi corrispondono alla tua ricerca
Sede
Tipo di sede
Luogo
Valutazione sede
Camere
Sale riunioni
Sala più grande
Spazio riunioni
Hotel Indigo Los Angeles Downtown image
Sede corrente
Hotel Indigo Los Angeles Downtown
Hotel
Los Angeles
350
11
4.260 sq. ft.
20.316 sq. ft.
Embassy Suites by Hilton Los Angeles Downey image
Embassy Suites by Hilton Los Angeles Downey
Hotel
Downey
220
7
4.000 sq. ft.
10.000 sq. ft.
Terranea Resort image
Terranea Resort
Resort
Rancho Palos Verdes
560
63
18.048 sq. ft.
98.550 sq. ft.
Rancho Bernardo Inn image
Rancho Bernardo Inn
Hotel
San Diego
286
8
10.140 sq. ft.
26.861 sq. ft.
Marriott Long Beach Downtown image
Marriott Long Beach Downtown
Hotel
Long Beach
376
17
7.480 sq. ft.
24.505 sq. ft.

Domande frequenti di Hotel Indigo Los Angeles Downtown

Consulta le domande frequenti di Hotel Indigo Los Angeles Downtown riguardo a salute e sicurezza, sostenibilità e diversità e inclusione.

Sostenibilità

Fornire dettagli o un link a eventuali obiettivi/strategie di sostenibilità o impatto sociale comunicati pubblicamente da Hotel Indigo Los Angeles Downtown.
IHG Green and City of LA Benchmarking.
Hotel Indigo Los Angeles Downtown dispone di una strategia per l'eliminazione e la differenziazione dei rifiuti (ad es. plastica, carta, cartone, ecc.)? In caso affermativo, descriverla.
Yes, Recycling program, bale cardboard and separate glass, plastic, tin and paper.

Diversità e inclusione

(Solo per gli hotel USA) Hotel Indigo Los Angeles Downtown e/o la società capogruppo sono una Diverse-Owned Business Enterprise (DOBE), ovvero un'azienda almeno al 51% di proprietà di individui con disabilità? In caso affermativo, indicare la certificazione ottenuta:
Minority-Owned Business Enterprise
Se pertinente, includere un link alla relazione pubblica di Hotel Indigo Los Angeles Downtown sui propri programmi e iniziative in materia di diversità, equità e inclusione.
NA

Salute e sicurezza

Le prassi di Hotel Indigo Los Angeles Downtown sono state definite in base ai suggerimenti per i servizi sanitari forniti da organizzazioni pubbliche o private? In caso affermativo, elencare le organizzazioni utilizzate per definire tali prassi:
Yes, Cleveland Clinic
Hotel Indigo Los Angeles Downtown pulisce e igienizza le aree comuni e le strutture accessibili al pubblico (ad esempio le sale riunioni, i ristoranti, le cabine degli ascensori, ecc.)? In caso affermativo, descrivere le nuove misure adottate.
Yes, All IHG Way of Clean Standards

Report an issue with this venue profile to the Cvent Supplier Network.