Crowne Plaza Jeddah Al Salam
Promozioni
2X Points with IHG Business Rewards
Valutazioni
Servizi/dotazioni
Caratteristiche camere e servizi
- Accesso a Internet
- Servizio di lavanderia
- Servizio in camera
Servizi
- Accessibile su sedia a rotelle
- Catering interno
- Ristorante interno
Servizi alle imprese
- Business center
Attività ricreative
- Centro benessere
- Piscina all'aperto
- Spa o salone di bellezza
Come raggiungerci
Lasciate l'aeroporto su Prince Majid Road. Prosegui su Al Nouzhah fino a raggiungere Ring Rd/Route 5/Route 55M, quindi svolta a destra. Esci da Al-Madinah Al-Munawarah Rd sulla strada Haleemah al-Sa'adiyah. Svoltare a destra su Prince Sultan Road e proseguire fino all'hotel.
Parcheggio
- Parcheggio gratuito
- Parcheggio a pagamento
- Servizio parcheggiatore
Distanza da aeroporto
7.46 mi. dalla sede
Spazio riunioni Crowne Plaza Jeddah Al Salam
Camere
Attrazioni locali
La città sportiva di Re Abdullah «Al Jawhara».
vecchia città di Jeddah
Altro
Il Crowne Plaza Jeddah Al Salam occupa una posizione ideale nella città di Jeddah. Offre camere spaziose e confortevoli con tutti i comfort necessari. Dispone anche di sale riunioni.
Stagionalità
Informazioni aggiuntive
Il nostro hotel a Jeddah offre una gamma di servizi e strutture che renderanno il vostro soggiorno unico. Entrando nell'hotel Crowne Plaza Jeddah, gli ospiti possono rilassarsi nel corpo e nella mente. Concedetevi un massaggio rigenerante presso il centro benessere, rinfrescatevi nella piscina all'aperto o gustate un'ampia varietà di piatti gustosi in uno dei ristoranti. Con diverse sale riunioni e un rinomato spazio per eventi, l'hotel Crowne Plaza Jeddah è il luogo ideale per riunioni di lavoro ed eventi speciali a Gedda. Il nostro team esperto di eventi e la nostra tecnologia all'avanguardia garantiranno che il vostro evento si svolga senza intoppi. Vicino alla splendida zona costiera della Corniche di Jeddah, il nostro hotel di lusso a Gedda si trova anche vicino all'aeroporto, situato a soli 20 minuti dall'aeroporto internazionale King Abdul Aziz.