Holiday Inn Express Hasselt

Scopri come funziona Cvent Supplier Network
Thonissenlaan 37 Hasselt 3500

Valutazioni

Northstar
3
Hotelstars Union
3

Servizi/dotazioni

Caratteristiche camere e servizi

  • Accesso a Internet
  • Servizio di lavanderia

Servizi

  • Catering interno

Servizi alle imprese

  • Business center
  • Funzionalità A/V

Accessibilità sede

  • Taxi
  • Treno

Distanza da aeroporto

  • 27.9 mi. dalla sede

Parcheggio

  • Parcheggio a pagamento

Spazio riunioni Holiday Inn Express Hasselt

Spazio riunioni totale527 sq. ft.
Sale riunioni1
Sala più grande527 sq. ft.
Filtri

Camere

Totale camere89

Attrazioni locali

Museo Jenever

Museo
A 5 minutes di distanza
Il Jenevermuseum è un crocevia di conoscenza ed esperienza del jenever belga. È il luogo in cui esperti e comunità si incontrano e dove usano le collezioni del patrimonio per diventare «jenever wise (r)» insieme. Il museo funziona come una piattaforma regionale in cui (giovani) adulti entrano in dialogo con il museo e tra loro sul nostro spirito nazionale: sulle sue origini, sviluppo e natura, e la sua percezione e il modo in cui una collezione è stata costituita sull'argomento. Il museo offre un quadro scientifico di riferimento per il patrimonio jenever e gli eventi attuali. Bevi qualcosa, è educativo.
Witte Nonnenstraat 19
Hasselt, BE 3500

Museo della moda

Museo
A 2 minutes di distanza
Il commercio della tessitura era già uno dei pilastri della città di Hasselt nell'anno 1313. L'industria tessile divenne ancora più importante nel 1383, quando i tessitori di tessuti si trasferirono da Lovanio ad Hasselt a causa dell'agitazione politica nella loro città natale. All'epoca, Hasselt godeva di grande fama come città del tessuto, in parte a causa della vicinanza della zona di Kempen dove venivano acquistate grandi quantità di lana. Il tessuto Hasselt è stato elogiato per la sua eccellente qualità e la finitura pulita. È stato venduto a Liegi, Namur, Anversa, Amsterdam, Gorkum, Colonia, Francoforte e Lubecca. L'industria dei tessuti era di grande importanza economica e sociale per Hasselt. Nel XV secolo, un quinto della popolazione guadagnava il pane quotidiano lavorando nell'industria del tessuto e nel 1536 la città contava circa duecento maestri tessitori di stoffe. Anche allora, il commercio dei «laeckenmeiker», dei maestri tessitori e dei tessitori superava tutti gli altri mestieri in numero di membri e importanza. Hasselt è stato un centro commerciale regionale per molto tempo, ma dalla seconda guerra mondiale il business della moda e del tessile è fiorito in un modo che supera di gran lunga le dimensioni della città. Abiti eleganti, accessori di lusso e altri articoli di moda hanno attirato innumerevoli e frequenti acquirenti dalle Fiandre, dalle province vallone, dai Paesi Bassi e dalla Germania. La creazione di un museo della moda si inserisce nel quadro. Da un lato può illustrare parte della storia sociale e creativa e dall'altro può ispirare le persone che desiderano essere attive nella moda, oggi e in futuro. Il Museo della Moda ha iniziato la sua attività alla fine del 1987 e ha aperto le sue porte ai visitatori nel 1989. Dopo una pausa di alcuni anni (1993-95) a causa di radicali lavori di restauro e progettazione, il 2 settembre 1995 il museo è stato aperto permanentemente al pubblico nei suoi alloggi ristrutturati.
Gasthuisstraat 11
Hasselt, BE 3500

Giardino giapponese

Museo
A 2 km di distanza
Il giardino giapponese di Hasselt è il più grande del suo genere in Europa. È l'ambiente perfetto per vivere appieno la cultura giapponese. In origine, un giardino giapponese incoraggiava la meditazione e la riflessione; questo non è diverso a Hasselt. Ci sono panchine su cui sedersi per godersi il suono delle cascate, ci sono pesci koi che si possono avvistare e nutrire nell'acqua, ci sono molti posti per picnic e ci sono molti sentieri per passeggiare pacificamente. A volte si sente suonare la campana della pace. La campana della pace ha un posto fisso nel giardino dal 2016. Inoltre, ci sono molte attività aperte al pubblico ogni mese.
Gouverneur Verwilghensingel 23
Hasselt, BE 3500

Altro

L'Holiday Inn Express Hasselt vi dà il benvenuto nel centro di questa città ospitale, a 1,5 km dalla stazione ferroviaria di Hasselt e a 47 km dall'aeroporto di Maastricht Aachen. Siamo a pochi minuti dalla rete tangenziale locale tramite il ben collegato Green Boulevard. Dirigiti al Modemuseum Hasselt, a cinque minuti a piedi dall'hotel, per ammirare una vasta collezione di moda. Una passeggiata di sette minuti ti porta al Jenevermuseum per conoscere la storia del liquore nazionale del Belgio, il jenever. Potrete assistere a concerti ed eventi sportivi all'Ethias Arena, a 10 minuti di auto dall'hotel. Ospita fino a 25 persone nella sala riunioni con luce naturale dell'hotel e rimani connesso con il WiFi gratuito in tutto l'edificio. Gli ospiti si trovano a tre minuti a piedi da un parcheggio pubblico e a dieci minuti di auto dagli eventi del complesso Grenslandhallen. L'hotel dispone di 89 camere completamente arredate con vari accessori. Nelle camere eleganti e accoglienti, preparatevi un tè o un caffè e rilassatevi con un film sulla TV a schermo piatto. Svegliatevi con la colazione continentale Express Start a buffet, inclusa nella tariffa della camera. Più tardi, goditi un drink al Lobby Bar o sulla terrazza alberata. Per assaporare la cucina tradizionale belga a pranzo o a cena, visita la brasserie De Boulevard, a tre minuti a piedi nel nostro hotel gemello Holiday Inn Hasselt.

Link web

Contattaci

Hai già un account?