Cvent Supplier Network

UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia

Viale Recanati, 26, Giardini Naxos, Italia, 98035
Immagine sede

Chi siamo

Grazie alla sua eccellente posizione, UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia è la soluzione ideale per vivere un soggiorno rilassante e divertente in Sicilia. Con i suoi ampi spazi per riunioni ed eventi, gli impianti sportivi, tra cui quattro piscine, e la spiaggia privata, l'hotel e le sue ville sono circondati dai profumi e dai colori di un parco privato di agrumi. I 4 bar e ristoranti dell'UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia servono autentica cucina siciliana a base di prodotti freschi locali. La sua vasta gamma di servizi su misura e le camere raffinate e tranquille assicurano agli ospiti un assaggio unico della vera Sicilia. L'UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia offre 637 camere distribuite tra il moderno hotel e le incantevoli villette. BLUE NAXOS è la formula esclusiva per migliorare il tuo soggiorno. CAMERE Disposte su quattro piani, le 189 camere dell'hotel comprendono 170 camere Classic ed Executive, con vista mare frontale e laterale, arredate in uno stile elegante e funzionale e 19 camere Deluxe, eleganti e spaziose, decorate in stile neoclassico. Tutte le camere sono doppie, con possibilità di un letto supplementare per bambini. Sono disponibili anche camere comunicanti e camere per ospiti disabili. VILLE 448 camere sono disponibili in graziose villette a due piani. Ogni villa è un complesso che va da 9 a 12 camere situate tra il piano terra e il primo piano, circondato da un incantevole giardino. Le camere della casa possono essere doppie, triple e familiari (quadruple). Tutte le camere della villa dispongono di un patio/terrazza con tavolo e due sedie da cui si può ammirare la vista sul giardino. Riunioni ed eventi Con una capacità massima di 780 partecipanti, UNAHOTELS Naxos Beach a Giardini Naxos, in Sicilia, è il luogo ideale per ospitare tutti i tipi di eventi, conferenze e riunioni. Il complesso offre 16 sale riunioni, tra cui una sala plenaria con posti a sedere in stile teatro e 14 sale adattabili da 10 a 270 posti, tutte dotate di comode sedie con scomparti per PC. Le sale riunioni vantano luce naturale e un'atmosfera affascinante ed elegante. Una gamma completa di attrezzature per eventi è a disposizione, come apparecchiature per proiettori e sistemi di illuminazione, ed è moderna e facile da usare. È disponibile una gamma completa di servizi complementari e gli ospiti possono essere accolti nell'area banchetti per una pausa, aperitivi e cocktail o per un pranzo di lavoro a buffet dedicato (fino a 1.000 persone). I menu degli eventi possono essere personalizzati per soddisfare perfettamente l'idea dell'evento, mentre un programma sportivo potrebbe essere l'ideale per garantire un soggiorno indimenticabile ai partecipanti alla riunione. Per i programmi di eventi più lunghi, l'hotel offre 637 camere confortevoli.

Dettagli sede

CatenaGRUPPO UNA
BrandUNAHotels
Anno di costruzione-
Anno di ristrutturazione-
Spazio riunioni totale20.838 sq. ft.
Camere636
Tipo di sedeHotel

Valutazioni di settore

Italia Hotel Classification

Premi

Industry awards
Premio Travellers' Choice di Tripadvisor

Servizi/dotazioni

Caratteristiche camere e servizi
  • Accesso a Internet
  • Deposito bagagli
  • Servizi di portineria
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio in camera
Servizi
  • Accessibile su sedia a rotelle
  • Catering interno
  • Navetta da/per aeroporto gratuita
  • Negozio di souvenir
  • Ristorante interno
  • Servizio di autonoleggio
Servizi alle imprese
  • Funzionalità A/V
Attività ricreative
  • Campi da tennis
  • Campo da golf interno
  • Centro benessere
  • Piscina all'aperto
  • Sci
  • Sport acquatici

Date da saturare

Date prioritarie in cui le sedi preferiscono ospitare eventi

11 lug 2025 - 30 set 2025
1 apr 2026 - 30 ott 2026

Seasonal Availability

Do you want to know if your event is during the high or low season? Check the season availability for this hotel.
Alta stagione
01 mag - 30 set
Media stagione
01 ott - 31 ott01 apr - 30 apr
Bassa stagione

Sale riunioni

Spazio riunioni totale
20.838 sq. ft.
Sala più grande
7.534,7 sq. ft.
Sale riunioni
16
Seconda sala più grande
7.534,7 sq. ft.
Esplora le sale riunioni
Esplora le sale riunioni
Trova la sala perfetta con i grafici degli allestimenti e le planimetrie 3D interattive.

Spazio riunioni

Nome
Superficie sala
Altezza soffitto
Capienza max
Ferro di cavallo
Platea
Classe
Tavolo unico
2.906,3 sq. ft.
-
13,1 ft.
253
-
253
--
4.133,3 sq. ft.
-
13,1 ft.
178
-
178
--
1.743,8 sq. ft.
-
13,1 ft.
178
-
178
--
1.636,1 sq. ft.
-
13,1 ft.
174
-
174
--
3.832,0 sq. ft.
-
13,1 ft.
171
-
171
--
1.786,8 sq. ft.
-
13,1 ft.
171
-
171
--
1.582,3 sq. ft.
52,5 x 30,2 sq. ft.
9,8 ft.
100
50
100
70
50
1.399,3 sq. ft.
43,3 x 30,2 sq. ft.
9,8 ft.
80
60
80
60
50
699,7 sq. ft.
33,8 x 20,8 sq. ft.
9,8 ft.
30
25
30
25
20

Camere

Totale camere
636

Luogo

Come raggiungerci

Come arrivare - Per arrivare all'UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia, puoi volare all'aeroporto di Catania (40 minuti in auto) o in auto da Catania. In alternativa, l'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione degli autobus di Recanati, che fornisce l'accesso a Taormina e ad altre destinazioni. L'hotel offre anche un servizio di minibus per Taormina, che deve essere prenotato presso la reception.
Distance from airport 31.07 mi
Parcheggio in zona
Parcheggio a pagamento

Attrazioni locali

Monte Etna
Monte Etna
Luogo di interesse storico
Monte Etna, o semplicemente Etna (in italiano: Etna [‹311tna], o Mongibello [mondəibh,]; siciliano: Èttena, Èttina, Muncibbe, @muncibbe, [mnt, @, [mnt. [5]), è uno stratovulcano attivo sulla costa orientale della Sicilia, Italia, nella città metropolitana di Catania, tra le città di Messina e Catania. Si trova sopra il margine convergente della placca tra la placca africana e la placca eurasiatica. È uno dei vulcani attivi più alti d'Europa, [6] e la vetta più alta d'Italia a sud delle Alpi con un'altezza attuale (settembre 2024) di 3.403 m (11.165 piedi), [1] anche se questo varia a seconda delle eruzioni sommitali. Ad esempio, nel 2021 il cratere sud-orientale ha raggiunto un'altezza di 3.357 m (11.014 piedi), ma è stato poi superato dal cratere Voragine dopo le eruzioni dell'estate 2024. [7] L'Etna copre un'area di 1.190 km2 (459 miglia quadrate) con una circonferenza basale di 140 km (87 miglia). Questo lo rende di gran lunga il più grande dei tre vulcani attivi in Italia, essendo circa due volte e mezzo l'altezza del successivo più grande, il Vesuvio. Solo il Monte Teide a Tenerife, nelle Isole Canarie, lo supera in tutta la regione euro-nordafricana a ovest del Mar Nero. [8] Nella mitologia greca, il mostro mortale Tifone fu intrappolato sotto questa montagna da Zeus, dio del cielo e del tuono e re degli dei, e si dice che sotto di essa si trovassero anche le fucine di Efesto. [9] L'Etna è uno dei vulcani più attivi al mondo ed è in uno stato di attività quasi costante. I fertili terreni vulcanici prodotti da questa attività favoriscono l'agricoltura estensiva, con vigneti e frutteti sparsi sulle pendici inferiori della montagna e sull'ampia piana di Catania a sud. [10] A causa della sua storia di attività recente e della popolazione vicina, l'Etna è stato designato vulcano del decennio dalle Nazioni Unite. [11] Nel giugno 2013, è stato aggiunto alla lista dei siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO. [12]
Taormina
Taormina
Luogo di interesse storico
Taormina (Regno Unito: /ṣtətər-miːnə/ tah-or-mee-nə, [2] Stati Uniti: /-ncheapː/ -nah, anche /ta, [3] [4], [3] [4] italiano: [ta.or419miːna]; siciliano: Taurmina) è un comune (comune) nella città metropolitana di Messina, nella parte orientale costa dell'isola di Sicilia, Italia. Taormina è una destinazione turistica sin dal XIX secolo. Le sue spiagge sul Mar Ionio, compresa quella di Isola Bella, sono accessibili tramite una funivia aerea costruita nel 1992 e tramite le autostrade da Messina a nord e Catania a sud. Il 26-27 maggio 2017 Taormina ha ospitato il 43° vertice del G7. La storia di Taormina risale a prima che l'antica Grecia stabilisse la sua prima colonia in Sicilia nel 734 a.C. nella Magna Grecia. Dopo la caduta dell'Impero Romano d'Occidente, Taormina continuò a essere considerata una delle città più importanti dell'isola. Taormina seguì la storia della Sicilia essendo governata da successivi monarchi stranieri. Dopo l'unità d'Italia, Taormina iniziò ad attirare turisti benestanti dal nord Europa e divenne nota come un accogliente rifugio per uomini e artisti gay.
Catania
Catania
Luogo di interesse storico
Catania (/kətətəniə/, [3] UK also /-̧teən-/, anche negli Stati Uniti /-ətæn-/, [4] [5] [6] Siciliano e italiano: [kađta̧nja] ⓘ) è il secondo comune più grande della Sicilia, dopo Palermo, sia per superficie che per popolazione. [7] Nonostante sia la seconda città dell'isola, Catania è il centro della conurbazione siciliana più densamente popolata, [8] che è tra le più grandi d'Italia. Dispone di importanti infrastrutture di trasporto stradale e ferroviario e ospita il principale aeroporto della Sicilia (il quinto più grande in Italia). La città si trova sulla costa orientale della Sicilia, di fronte al Mar Ionio, alla base del vulcano attivo Etna. È il capoluogo della provincia di 58 comuni nota come Città Metropolitana di Catania, che è la settima area metropolitana più grande d'Italia. La popolazione della città vera e propria è di 297.517 abitanti, mentre la popolazione della città metropolitana è di 1.068.563. Catania fu fondata nell'VIII secolo a.C. dai greci della Calcidia in Magna Grecia. [9] La città ha subito numerose catastrofi geologiche: fu quasi completamente distrutta da un catastrofico terremoto nel 1169. [9] Una grande eruzione e una colata di lava dal vicino Monte Etna quasi sommersero la città nel 1669 e subì gravi devastazioni a causa del terremoto in Sicilia del 1693. [9] Durante il XIV secolo e nel periodo rinascimentale, Catania è stata uno dei centri culturali, artistici e politici più importanti d'Italia. [9] È stata la sede della prima università della Sicilia, fondata nel 1434. [9] È stata la patria o la patria adottiva di alcuni dei più famosi artisti e scrittori italiani, tra cui i compositori Vincenzo Bellini e Giovanni Pacini e gli scrittori Giovanni Verga, Luigi Capuana, Federico De Roberto e Nino Martoglio. Catania oggi è il centro industriale, logistico e commerciale della Sicilia. Il suo aeroporto, l'aeroporto di Catania-Fontanarossa, è il più grande dell'Italia meridionale. Il «centro storico» centrale di Catania presenta un'esuberante architettura tardo barocca, costruita dopo il terremoto del 1693, ed è un patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Isole Eolie
Isole Eolie
Luogo di interesse storico
Le Isole Eolie (/i̧oəliən/ EE-oh-lee-ən; italiano: Isole Eolie [̧iːsole e‹əːlje]; siciliano: Ìsuli Eoli), a volte denominate Isole Lipari o gruppo di Lipari (/̧ləpəri/ Lip-ə-ree, italiano: [̧liːpari]) dopo la loro isola più grande, sono un arcipelago vulcanico nel Mar Tirreno a nord della Sicilia, che si dice prenda il nome da Eolo, il mitico dominatore dei venti. [1] Gli abitanti delle isole sono conosciuti come Eoliani (italiano: Eoliani). Le isole avevano una popolazione permanente di 14.224 abitanti al censimento del 2011; l'ultima stima ufficiale è di 15.419 al 1° gennaio 2019. Le Isole Eolie sono una popolare destinazione turistica in estate e attirano fino a 600.000 visitatori all'anno. Ci sono sette isole significative: Lipari, Vulcano, Salina, Stromboli, Filicudi, Alicudi e Panarea, e una serie di isole minori e scogli.
Siracusa
Siracusa
Luogo di interesse storico
Siracusa (/‹sasarəkjuːs, -kju≥z/ sy-Rə-kewss, -kewz; italiano: Siracusa [sira‹ku≥za] ⓘ; siciliano: Saragusa [saḩa̧u≥sa]) [a] è una città storica dell'isola italiana di Sicilia, la capitale della provincia italiana di Siracusa. La città è nota per la sua ricca storia greca e romana, la cultura, gli anfiteatri, l'architettura e come il luogo di nascita e la casa del preminente matematico e ingegnere Archimede. [8] Questa città di 2.700 anni ha svolto un ruolo chiave nei tempi antichi, quando era una delle maggiori potenze del mondo mediterraneo. Siracusa si trova nell'angolo sud-est dell'isola di Sicilia, vicino al Golfo di Siracusa, accanto al Mar Ionio. È situato in un drastico innalzamento di terra con 2.000 metri (6.600 piedi) di profondità essendo vicino alla città al largo, sebbene la città stessa non sia generalmente così collinosa in confronto. La città fu fondata dagli antichi greci Corinzi e Tenei [9] e divenne una città-stato molto potente. Siracusa era alleata di Sparta e Corinto ed esercitò un'influenza su tutta la Magna Grecia, di cui era la città più importante. Descritta da Cicerone come «la più grande città greca e la più bella di tutte», [10] eguagliò Atene per dimensioni nel V secolo a.C. [11] In seguito entrò a far parte della Repubblica Romana e dell'Impero bizantino. Sotto l'imperatore Costante II, fu la capitale dell'Impero bizantino (663-669). In seguito Palermo la superò in importanza, come capitale del Regno di Sicilia. Alla fine il regno sarebbe stato unito al Regno di Napoli per formare le Due Sicilie fino all'unificazione italiana del 1860. Ai giorni nostri, la città è elencata dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità insieme alla Necropoli di Pantalica. Nella zona centrale, la città stessa ha una popolazione di circa 125.000 persone. Siracusa è menzionata nella Bibbia nel libro degli Atti degli Apostoli alle 28:12 mentre Paolo vi soggiornò. [12] La santa patrona della città è Santa Lucia; è nata a Siracusa e la sua festa, il giorno di Santa Lucia, si celebra il 13 dicembre.
Valle dei Templi
Valle dei Templi
Luogo di interesse storico
La Valle dei Templi, o Valle dei Templi (in siciliano: Vaddi di li Tempri), o Valle dei Templi, è un sito archeologico situato ad Agrigento (in greco antico: Alf, Akragas), in Sicilia. È uno degli esempi più eccezionali di arte e architettura greca antica della Magna Grecia, [1] ed è una delle principali attrazioni della Sicilia. Il termine «valle» è un termine improprio, poiché il sito si trova su un crinale fuori dalla città di Agrigento. Dal 1997, l'intera area è stata inclusa nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi, con i suoi 1300 ettari, è il più grande parco archeologico d'Europa e del bacino del Mediterraneo. [2]
Esplora i fornitori partner di Cvent
Esplora i fornitori partner di Cvent
Scopri una rete di fornitori affidabili per tutte le tue esigenze relative agli eventi: dagli hotel ai ristoranti, dalle location alle attività e molto altro ancora.
Scopri di più

Informazioni aggiuntive

Restrizioni struttura

struttura per non fumatori

Informazioni sulla sicurezza

Condizioni annullamento

Termini di cancellazione o riduzione per assegnazione di camere da letto, servizi per conferenze, servizi di catering • Nessuna penale per le cancellazioni delle camere fino a 121 giorni prima della data di arrivo, a parte la caparra confirmatoria già versata; • Dal giorno 120 al giorno 91 prima della data di arrivo, il 65% del totale dei servizi contrattati può essere cancellato senza alcuna penale; • Dal giorno 90 al giorno 61 prima della data di arrivo, il 55% del totale dei servizi contrattati può essere cancellato senza alcuna penale; • Dal giorno 60 al giorno 31 prima della data di arrivo, il 40% del totale dei servizi contrattati può essere cancellato senza alcuna penale; • Dal giorno 30 al giorno 15 prima della data di arrivo, il 25% del totale dei servizi contrattati può essere cancellato senza alcuna penale; • Dal giorno 14 all'8 giorno prima della data di arrivo, il 10% del totale dei servizi contrattati può essere cancellato senza alcuna penale; • Dal giorno 7 prima della data di arrivo, l'assegnazione esistente di camere da letto e aree conferenze e i servizi di ristorazione prenotati sono considerati confermati e verranno addebitati per intero; • Per le partenze anticipate verrà addebitato il 100% del totale delle notti prenotate. LE PERCENTUALI SOPRA INDICATE SI INTENDONO SU BASE GIORNALIERA IN RELAZIONE ALLA SOLA ASSEGNAZIONE DELLE CAMERE E SUI TOTALI CONTRATTATI IN RELAZIONE AI SERVIZI DI RISTORAZIONE E MEETING. LE CANCELLAZIONI SUCCESSIVE ALLA PRIMA CANCELLAZIONE VERRANNO APPLICATE AL NUMERO DI CAMERE RIMANENTI A SEGUITO DELLA PRIMA RICHIESTA DI CANCELLAZIONE. LE PERCENTUALI SOPRA INDICATE NON SONO CUMULABILI. Gruppo UNA S.p.A. si riserva il diritto di rivendere le camere e le sale conferenze annullate per l'evento.

Additional details

Distanze principali Taormina: 6 km Isola Bella:7 km Gole dell'Alcantara: 14 km Stazione ferroviaria di Taormina-Giardini: 15 km Parco dell'Etna: 47 km Messina: 50 km Aeroporto «Fontanarossa» di Catania: 50 km

Link web

Seguici

Sedi consigliate
1 altra sede corrispondente
Sede
Tipo di sede
Luogo
Valutazione sede
Camere
Sale riunioni
Sala più grande
Spazio riunioni
UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia image
Sede corrente
UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia
Hotel
Giardini Naxos, IT
636
16
7.535 sq. ft.
20.838 sq. ft.
Delta Hotels Giardini Naxos image
Delta Hotels Giardini Naxos
Hotel
Giardini Naxos, IT
261
11
13.778 sq. ft.
28.072 sq. ft.

Domande frequenti di UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia

Consulta le domande frequenti di UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia riguardo a salute e sicurezza, sostenibilità e diversità e inclusione.

Sostenibilità

Fornire dettagli o un link a eventuali obiettivi/strategie di sostenibilità o impatto sociale comunicati pubblicamente da UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia.
Nessuna risposta.
UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia dispone di una strategia per l'eliminazione e la differenziazione dei rifiuti (ad es. plastica, carta, cartone, ecc.)? In caso affermativo, descriverla.
Nessuna risposta.

Diversità e inclusione

(Solo per gli hotel USA) UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia e/o la società capogruppo sono una Diverse-Owned Business Enterprise (DOBE), ovvero un'azienda almeno al 51% di proprietà di individui con disabilità? In caso affermativo, indicare la certificazione ottenuta:
Nessuna risposta.
Se pertinente, includere un link alla relazione pubblica di UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia sui propri programmi e iniziative in materia di diversità, equità e inclusione.
Nessuna risposta.

Salute e sicurezza

Le prassi di UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia sono state definite in base ai suggerimenti per i servizi sanitari forniti da organizzazioni pubbliche o private? In caso affermativo, elencare le organizzazioni utilizzate per definire tali prassi:
Nessuna risposta.
UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia pulisce e igienizza le aree comuni e le strutture accessibili al pubblico (ad esempio le sale riunioni, i ristoranti, le cabine degli ascensori, ecc.)? In caso affermativo, descrivere le nuove misure adottate.
Nessuna risposta.
Ready to send your inquiry?

Segnala un problema con il profilo di questa sede a Cvent Supplier Network.