Delta Hotels Giardini Naxos
Valutazioni
Premi
Certificato di eccellenza Tripadvisor - Il nostro hotel ha ricevuto il TripAdvisor Certificate of Excellence Award 2015. Questo riconoscimento viene assegnato alle strutture che ottengono recensioni eccezionali da parte dei viaggiatori su TripAdvisor, il sito di viaggi più grande del mondo. Il nostro staff è molto orgoglioso di offrire costantemente un'esperienza eccezionale ai nostri ospiti.
Informazioni di rilievo sulla sede
Servizi/dotazioni
Caratteristiche camere e servizi
- Chiamate (numeri verde)
- Deposito bagagli
- Servizi di portineria
- Servizio di lavanderia
- Servizio in camera
- Vista (giardino)
- Vista (montagna)
- Vista (oceano o acqua)
Servizi
- Accessibile su sedia a rotelle
- Animali ammessi
- Catering interno
- Negozio di souvenir
- Ristorante interno
- Servizio di autonoleggio
- Sicurezza in loco
- Soggiorno lungo
- Spazio (esterno)
Servizi alle imprese
- Funzionalità A/V
- Servizi VIP
- Videoconferenza
Funzionalità A/V
- Attrezzatura A/V
- Internet ad alta velocità (4Mbps)
Attività ricreative
- Centro benessere
- Idromassaggio
- Piscina al coperto
- Piscina all'aperto
- Spa o salone di bellezza
Accessibilità sede
- Autobus
- Taxi
Attrezzature
- Palcoscenico
- Pista da ballo
Come raggiungerci
Delta Hotels Giardini Naxos si trova a soli 40 minuti a nord dall'aeroporto di Catania Fontanarosse e a 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Taormina/Giardini Naxos.
Parcheggio
- Parcheggio a pagamento15,00 € / Giorno
- Parcheggio in strada
- Parcheggio autobus
Distanza da aeroporto
38.03 mi. dalla sede
Spazio riunioni Delta Hotels Giardini Naxos
Camere
Attrazioni locali
Parco archeologico di Naxos Taormina
Altro
Scoprite la bellezza della Sicilia all'RG Naxos Hotel. Questo rinnovato hotel fronte mare a quattro stelle, situato a Giardini Naxos, a breve distanza da Taormina e dall'Etna, offre il meglio della cultura e dell'ospitalità del Mediterraneo alle tue vacanze. Scegli il centro conferenze per un evento personalizzato con tecnologia all'avanguardia e ottieni il meglio da una posizione privilegiata, a soli 30 minuti dall'aeroporto Vincenzo Bellini di Catania. 11 sale riunioni con una plenaria fino a 1000 persone, ampi spazi esterni e interni per godersi pause caffè, pranzi e cene. Un team specializzato dedicato per personalizzare il tuo evento: da una piccola officina alla più grande conferenza o evento automobilistico, senza dimenticare i matrimoni. Staccate la spina rilassandovi nella piscina a sfioro, prendete il sole sulla spiaggia privata, rigeneratevi nel verde del giardino e lasciate che l'autentica ospitalità italiana abbracci il vostro soggiorno con cibi deliziosi e bevande rinfrescanti. Due ristoranti con vista sul mare per esperienze culinarie, unici per i loro speciali sapori tradizionali con un tocco di innovazione. Assaggiate cocktail e granita serviti al Lobby Bar o al Pool Terrace Bar con vista sul mare. Ricaricate le vostre giornate in palestra e spa per il benessere dell'anima e conciliate il sonno in una delle 296 camere, tutte con balcone e viste mozzafiato.
Stagionalità
Condizioni annullamento
24 ore
Restrizioni struttura
Hotel per non fumatori. È consentito fumare solo nelle aree esterne Non si accettano catering esterni
Informazioni aggiuntive
L'RG Naxos Hotel è situato in una posizione strategica, sul mare e vicino alle principali attrazioni turistiche siciliane: - Taormina è situata su una collina del Monte Tauro, domina due grandi e ampie baie sottostanti e, sul lato meridionale, la cima del Monte Etna, offrendo ai visitatori una vista mozzafiato, drammatica e memorabile su quasi cento miglia di Mar Mediterraneo. -L'Etna, a circa 3350 metri, è il vulcano attivo più alto d'Europa e la più grande attrazione della Sicilia. È la cornice ideale per escursioni, team building e varie attività sportive. -Il fiume Alcantara, dove l'acqua scorre attraverso questa formazione di basalto, è sempre fresco e la balneazione è consentita durante i mesi estivi. -La Valle dei Templi di Agrigento è uno dei siti archeologici più importanti al mondo e patrimonio mondiale dell'Unesco dal 1998.