Tenuta di Artimino Member of Melia Collection & Villa Medicea (Florence)
Date da saturare
- 28/03/2025 – 30/04/2025
Valutazioni
Premi
Guarda cosa hanno scritto su di noi Vogue, ELLE e Harper's Bazaar: https://www.vogue.it/news/article/tenuta-di-artimino-firenze-toscana-spa-wine-destination https://www.elle.com/it/lifestyle/viaggi/a35883214/hotel-toscana-villa-artimino/ https://www.harpersbazaar.com/it/lifestyle/viaggi/a40542314/la-ferdinanda-villa-medici/
Servizi/dotazioni
Caratteristiche camere e servizi
- Accesso a Internet
- Servizio di lavanderia
- Servizio in camera
- Vista (giardino)
- Vista (montagna)
Servizi
- Catering interno
- Ristorante interno
Servizi alle imprese
- Funzionalità A/V
Funzionalità A/V
- Attrezzatura A/V
- Personale A/V in loco
Attività ricreative
- Campi da tennis
- Piscina all'aperto
- Spa o salone di bellezza
Distanza da aeroporto
12.43 mi. dalla sede
Come raggiungerci
IN AEREO Gli aeroporti più vicini, con voli regolari e low cost sono: Amerigo Vespucci di Firenze (circa 17 km) Galileo Galilei di Pisa (circa 55 km) Aeroporto di Bologna (circa 100 km) IN TRENO Le stazioni ferroviarie più vicine sono: Signa o Montelupo Capraia (circa 6-10 km) Florence SMN (circa 21 km)
Spazio riunioni Tenuta di Artimino Member of Melia Collection & Villa Medicea (Florence)
Camere
Attrazioni locali
Firenze
Caccia al tartufo
degustazione di vini
Benessere e spa
Pic Nic gourmet
Tour privati in bici elettrica
Altro
Tenuta di Artimino, membro di Melia Collection, è perfetta per eventi aziendali, riunioni ed eventi incentive. Le sale di Villa La Ferdinanda, nel cuore della campagna toscana, si trasformano in spaziose sale plenarie, piene di eleganza e fascino, ognuna con le sue sale laterali da utilizzare per piccole riunioni o sessioni parallele. Oltre ai magnifici spazi della storica Villa La Ferdinanda, puoi anche optare per diversi spazi interni ed esterni nel nostro ristorante Biagio Pignatta, come il Gazebo panoramico o la Sala dei Corridoi. Villa Medicea La Ferdinanda, costruita nel 1596 per volere di Ferdinando I de 'Medici, è Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO dal 2013.
Stagionalità
Informazioni aggiuntive
La tenuta è coperta da una connessione Wi-Fi e offre una vasta gamma di servizi di segreteria, interpretariato, assistenza tecnica, intrattenimento, spettacoli pirotecnici e attrezzature all'avanguardia.