Intercontinental Century City Chengdu

Scopri come funziona Cvent Supplier Network
88 Century City Boulevard Provincia del Sichuan Chengdu 610041

Valutazioni

China National Tourism Administration
5
AAA
5
Northstar
5

Premi

1. Salve Chengdu 2017,, 2017 2. («TOP10») «TOP-10» 3. MAG2017/2018MICE1234 4. 2017 5. (1) ///////////////////////////////////> 6. luglio 2017-2018 7. () 8. 餐廳 9. () 10. 2019· 11. 2019 12. (),,, 13. 2019 14. 2020· 15. 2020 16. 2020 17. 2020 18. 2021/04/04/2021 19. 2021CHA'ALTRO 20. 2021餐 21. dicembre 2021 22. 2021

Servizi/dotazioni

Caratteristiche camere e servizi

  • Accesso a Internet
  • Chiamate (locali)
  • Chiamate (numeri verde)
  • Segreteria telefonica
  • Servizi di portineria
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio in camera

Servizi

  • Accessibile su sedia a rotelle
  • Catering interno
  • Negozio di souvenir
  • Ristorante interno
  • Servizio catering esterno consentito
  • Servizio di autonoleggio
  • Sicurezza in loco

Servizi alle imprese

  • Business center
  • Funzionalità A/V
  • Servizi VIP

Attività ricreative

  • Centro benessere
  • Idromassaggio
  • Spa o salone di bellezza

Accessibilità sede

  • Autobus
  • Metropolitana
  • Taxi

Attrezzature

  • Palcoscenico

Distanza da aeroporto

  • 11.81 mi. dalla sede

Parcheggio

  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio a pagamento
  • Servizio parcheggiatore
  • Parcheggio autobus

Spazio riunioni Intercontinental Century City Chengdu

Spazio riunioni totale96.875 sq. ft.
Sale riunioni24
Sala più grande30.139 sq. ft.
Seconda sala più grande7.675 sq. ft.
Spazio espositivo118.403 sq. ft.
Filtri

Camere

Totale camere555
Singola (1 letto)288
Doppia (2 letti)193
Suite74
Aliquota imposta6%

Attrazioni locali

Museo del sito di Jinsha

Museo
A 17 km di distanza
Nel 2006, dopo sei anni di costruzione, il Jinsha Site Museum è stato finalmente completato. Coprendo una superficie totale di circa 38.000 metri quadrati (9 acri), si compone principalmente di Sala delle Reliquie, Sala Espositiva, Centro per la Protezione del Patrimonio Culturale e Giardino Ecologico. È un sito museo raro tra i musei cinesi a causa della sua combinazione della civiltà moderna e della civiltà dell'antico Stato di Shu (la provincia del Sichuan era chiamata Stato di Shu nei tempi antichi), nonché per la combinazione di ambiente ecologico e cultura. Il Jinsha Site Museum è stato costruito per proteggere, studiare ed esporre i reperti archeologici del sito di Jinsha, scoperto dagli archeologi nel febbraio 2001. Coprendo un'area di circa cinque chilometri quadrati (1.236 acri), il sito di Jinsha risale probabilmente a circa 3.000 anni fa, periodo compreso tra la fine della dinastia Shang (XVII-XI secolo a.C.) e l'inizio del periodo primaverile e autunnale (770 a.C.-476 a.C.). È il nucleo della dinastia Shang e Zhou (XVII secolo a.C.-221 a.C.) e la seconda città antica dello Stato di Shu trovata solo dopo il Three-Star Piles Museum. Qui sono stati portati alla luce un totale di 63 luoghi sacrificali, 6.000 pezzi di preziose reliquie, oltre 70 luoghi di costruzione e 3 cimiteri centralizzati.
No.2, Jinsha Yizhi Road, Chengdu, Sichua
Chengdu, Sichuan, Cina, CN 610000

Base di ricerca sull'allevamento di panda giganti

Parco
A 26 km di distanza
La Chengdu Research Base of Giant Panda Breeding (di seguito Chengdu Panda Base) è un'organizzazione senza scopo di lucro impegnata nella ricerca sulla fauna selvatica, nell'allevamento in cattività, nell'educazione alla conservazione e nel turismo educativo. La base per i panda di Chengdu è stata fondata nel 1987, con sei panda giganti salvati dalla natura. Oggi (2008) la nostra popolazione in cattività è aumentata a 83 individui rispetto alla popolazione fondatrice di soli sei. La diversità genetica della popolazione è sostenuta dallo scambio di materiale genetico conservato con altre strutture. Siamo molto orgogliosi di non aver catturato nessun panda gigante allo stato brado per 20 anni. Ciò dimostra il nostro impegno unico e senza compromessi per la conservazione della popolazione selvatica (in situ) e la crescita sana della popolazione in cattività (ex situ). Grazie alla nostra ricerca e al nostro impegno per la salute e il benessere degli animali, 124 cuccioli di panda gigante sono nati nella nostra base in 85 cucciolate, 88 sono sopravvissuti e ora ne abbiamo 83. Per aiutare altre istituzioni che detengono panda giganti, forniamo supporto tecnico e inviamo i nostri esperti per la cura, l'allevamento e l'allevamento. Affinché tutti i ricercatori sui panda giganti possano condividere le proprie conoscenze, organizziamo l'incontro tecnico annuale sui panda giganti, che invita ricercatori di tutto il mondo a condividere informazioni per migliorare la gestione in cattività per la conservazione dei panda giganti. La Chengdu Panda Base copre un'area di 106 ettari e sarà ampliata a 200 ettari durante la terza fase della nostra espansione. Qui vivono e si riproducono panda rossi, scimmie dorate e altre specie selvatiche e/o in via di estinzione.
No.26, Panda Road, sobborgo settentrionale,
Chengdu, Sichuan, Cina, CN 610000

Altro

L'InterContinental Century City Chengdu si distingue come un nuovo entusiasmante punto di riferimento nella capitale della provincia del Sichuan. Ideale per chi viaggia per affari a Chengdu, l'hotel si trova a pochi passi dal centro espositivo internazionale di Chengdu e a 20 minuti di auto dall'aeroporto. InterContinental è specializzato nell'abbinare luoghi ideali per riunioni a un servizio impeccabile. Il Centro Congressi, gestito da InterContinental Century City Chengdu, offre una vasta gamma di luoghi esclusivi per riunioni, conferenze e funzioni private. Sono disponibili 24 sale riunioni polifunzionali di varie dimensioni, ognuna delle quali utilizza la più recente tecnologia di presentazione. La sala da ballo Crystal, con i suoi 2.800 metri quadrati, è la più grande sala da ballo senza pilastri della Cina occidentale. Può ospitare fino a 2.700 persone ed è inoltre suddiviso in 6 comode sedi per soddisfare le varie esigenze di gruppo. A completare i servizi della nostra struttura c'è il nostro team dedicato ai banchetti e al supporto tecnico. Ogni membro del team è esperto per fornire un servizio completo, assicurando che il tuo evento sia un vero successo.

Restrizioni struttura

L'InterContinental Century City Chengdu unisce il meglio della tradizione europea e dell'ospitalità cinese. Si distingue come un nuovo entusiasmante punto di riferimento nella capitale della provincia del Sichuan, che offre una gamma completa di camere e suite. Troverai anche una serie di ottimi ristoranti e aree lounge, un'elegante Spa InterContinental e strutture per eventi e business di prima classe. Tutto questo può essere goduto in un comfort di lusso con un assaggio della vera ospitalità del Sichuan. Con la massima attenzione alle esigenze del moderno viaggiatore d'affari, tutte le camere sono dotate di una zona lavoro, moderni sistemi audio di alta qualità, televisione interattiva e assistenza tecnica 24 ore su 24. L'InterContinental Century City Chengdu è il luogo ideale per chi viaggia per affari e per piacere. Esemplifica l'eccellente servizio e l'attenzione ai dettagli per cui il nome InterContinental è famoso in tutto il mondo.

Link web

Contattaci

Hai già un account?