Kimpton Bem Budapest
Date da saturare
- 22/01/2025 – 31/12/2025
Valutazioni
Servizi/dotazioni
Caratteristiche camere e servizi
- Accesso a Internet
- Deposito bagagli
- Servizi di portineria
- Servizio di lavanderia
- Servizio in camera
- Vista (città)
- Vista (giardino)
- Vista (oceano o acqua)
Servizi
- Accessibile su sedia a rotelle
- Animali ammessi
- Catering interno
- Ristorante interno
- Sicurezza in loco
- Soggiorno lungo
- Spazio (esterno)
Servizi alle imprese
- Business center
- Funzionalità A/V
- Servizi VIP
- Videoconferenza
Funzionalità A/V
- Attrezzatura A/V
- Internet ad alta velocità
Attività ricreative
- Centro benessere
- Idromassaggio
- Spa o salone di bellezza
Accessibilità sede
- Autobus
- Metropolitana
- Taxi
Attrezzature
- Pareti divisorie mobili
Come raggiungerci
Taxi: I taxi sono facilmente disponibili fuori dall'aeroporto. Il viaggio verso Kimpton Bem Budapest durerà circa 30-40 minuti a seconda del traffico. Assicuratevi di utilizzare servizi di taxi affidabili come Főtaxi o Bolt. Trasporto pubblico: L'opzione più conveniente è prendere i mezzi pubblici. Prendi l'autobus 100E dall'aeroporto a Deák Ferenc tér (centro città), poi prendi la linea della metropolitana M2 in direzione Déli pályaudvar e scendi a Batthyány tér. Da lì, il Kimpton Bem Budapest è raggiungibile con una breve passeggiata.
Parcheggio
- Parcheggio gratuito
- Servizio parcheggiatore35,00 € / Giorno
- Parcheggio in strada
- Parcheggio autobus
Distanza da aeroporto
16.16 mi. dalla sede
Spazio riunioni Kimpton Bem Budapest
Camere
Attrazioni locali
Galleria nazionale
Mercato coperto centrale
Bastione dei Pescatori
Chiesa di Mattia
Basilica di Santo Stefano
Altro
Benvenuti al primo Kimpton Hotel di Budapest, il simpatico ragazzo urbano del quartiere, seduto sulle rive del Danubio a Buda. - Il Kimpton Bem Budapest offre 127 camere elegantemente arredate. - L'aeroporto internazionale Liszt Ferenc si trova a soli 26 km dall'hotel e impiega circa 30 minuti in auto. - Immerso nel cuore della storia, il nostro hotel si trova a due passi dal quartiere del castello, creando un viaggio senza tempo attraverso il passato regale di Budapest con i fili della storia ungherese avvolti da una lussureggiante grandezza. - I leggendari bagni turchi della città, testimonianza di secoli di svago e lusso, si trovano nelle vicinanze e sono assolutamente da non perdere. - La trasformazione di questo edificio del XIX secolo da tempo dimenticato è stata meticolosamente creata dal famoso Marcel Wanders. Abbracciare la località, il fascino e la storia per creare una destinazione che riecheggia un'epoca dimenticata. - Sorprendente ed elegante, il nostro design trae origine dalla storia della capitale: ogni spazio è una tela che dipinge l'anima vibrante dell'Ungheria. - Molte delle attrazioni turistiche sono raggiungibili a piedi, come il quartiere del Castello o il Parlamento che si può visitare, l'Isola Margherita, la famosa area verde e rilassante della città, Andrassy Avenue, il Champ Elysée ungherese di Parigi insieme al Teatro dell'Opera e ai negozi di lusso. - Le nostre camere offrono un posto in prima fila sul panorama in continua evoluzione della città, mettendo in contatto le persone con il luogo, passato e presente, tradizionale e moderno. Realizzate in modo autentico per il massimo dello stile di vita di lusso in questa vivace capitale.
Stagionalità
Informazioni aggiuntive
AGOS è una straordinaria cucina mediterranea e ungherese moderna con tocchi freschi e gustosi. Offriamo un'opportunità unica per fare un viaggio gastronomico salutare grazie alla varietà del nostro menu eccezionale. La storia raccontata al Bar Huso approfondisce la leggenda dell'husho husho, o storione beluga, un misterioso pesce del Danubio. Il racconto rende omaggio a questa enigmatica creatura, che rappresenta la mistica delle acque del Danubio. Il Bar Huso vanta un'eccezionale selezione di vini e cocktail, che esalta l'atmosfera con la sua grande varietà e bevande di qualità. L'esclusività del Bar Huso va oltre la sua selezione; è un'atmosfera di raffinatezza e raffinatezza. Fennen, il rifugio a cielo aperto, è ritratto come un ambito segreto che domina la città. Evocando un'aura di paradiso, Fennen è una destinazione per pochi privilegiati, che si vantano delle loro esperienze all'interno del suo giardino. La sua qualità e l'atmosfera eccezionali lo elevano oltre i semplici standard, lasciando i visitatori desiderosi di condividere i racconti delle loro avventure in quest'area nascosta.