Holiday Inn Beijing Focus Square

Scopri come funziona Cvent Supplier Network
Edificio 3, No.6 Yard, Futong East Ave. Distretto di Wangjing Pechino 100102

Valutazioni

China National Tourism Administration
4

Servizi/dotazioni

Caratteristiche camere e servizi

  • Accesso a Internet
  • Deposito bagagli
  • Segreteria telefonica
  • Servizi di portineria
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio in camera

Servizi

  • Accessibile su sedia a rotelle
  • Catering interno
  • Ristorante interno
  • Servizio di autonoleggio

Servizi alle imprese

  • Business center

Attività ricreative

  • Centro benessere
  • Piscina al coperto

Accessibilità sede

  • Metropolitana
  • Taxi
  • Treno

Distanza da aeroporto

  • 10.56 mi. dalla sede

Parcheggio

  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio a pagamento5,00 CN¥ / Giorno

Spazio riunioni Holiday Inn Beijing Focus Square

Spazio riunioni totale10.463 sq. ft.
Sale riunioni8
Sala più grande4.521 sq. ft.
Seconda sala più grande1.378 sq. ft.
Filtri

Camere

Totale camere275
Singola (1 letto)192
Doppia (2 letti)83
Suite20

Attrazioni locali

Ikea

Shopping
A 10 minutes di distanza
IKEA (pronuncia svedese IPA: [i'keːa]) è un'azienda svedese privata internazionale di prodotti per la casa che progetta e vende mobili pronti per il montaggio come letti, sedie, scrivanie, elettrodomestici e accessori per la casa. L'azienda è il più grande rivenditore di mobili al mondo. Fondata in Svezia nel 1943 dal diciassettenne Ingvar Kamprad, che in seguito divenne una delle persone più ricche del mondo, il nome dell'azienda è un acronimo composto dalle iniziali del nome del fondatore (Ingvar Kamprad), della fattoria in cui è cresciuto (Elmtaryd) e della sua città natale (Agunnaryd, nello Småland), Svezia meridionale). L'azienda è nota per i suoi progetti architettonici moderni su vari tipi di elettrodomestici e mobili, spesso associati a un design d'interni semplificato ed ecologico.
1 Taiyang Gonglu, Dongbahe (nord-ovest della contea)
Pechino, CN 100015

Cubo d'acqua

Luogo di interesse storico
A 20 minutes di distanza
Il Beijing National Aquatics Center (in cinese semplificato), ufficialmente noto anche come National Aquatics Center, e colloquialmente noto come Water Cube (cinese:), è un centro acquatico costruito accanto allo Stadio Nazionale di Pechino nel Verde Olimpico per le gare di nuoto delle Olimpiadi estive del 2008. Nonostante il suo soprannome, l'edificio non è un vero cubo, ma un parallelepipedo (una scatola rettangolare). Il terreno è stato aperto il 24 dicembre 2003 e il Centro è stato completato e consegnato all'uso il 28 gennaio 2008. I nuotatori del Water Cube hanno battuto 25 record mondiali durante le Olimpiadi del 2008.
Parco Olimpico di Pechino, distretto di Chaoyang,
Pechino, CN

Nido d'uccello

Luogo di interesse storico
A 20 minutes di distanza
Lo Stadio Nazionale di Pechino, ufficialmente lo Stadio Nazionale, noto anche come Bird's Nest (Niṛocháo), è uno stadio di Pechino, in Cina. Lo stadio è stato progettato per essere utilizzato durante le Olimpiadi e le Paralimpiadi estive del 2008. Situato nell'Olympic Green, lo stadio è costato 423 milioni di dollari. Il progetto è stato aggiudicato su proposta dello studio di architettura svizzero Herzog & de Meuron nell'aprile 2003 dopo una procedura di gara che comprendeva 13 proposte definitive. Il progetto, nato dallo studio della ceramica cinese, prevedeva l'uso di travi in acciaio per nascondere i supporti del tetto retrattile, conferendo allo stadio l'aspetto di un nido d'uccello. Il principale artista cinese Ai Weiwei è stato il consulente artistico del progetto. Il tetto retrattile è stato successivamente rimosso dal progetto dopo aver ispirato l'aspetto più riconoscibile dello stadio. Il terreno è stato rotto il 24 dicembre 2003 e lo stadio è stato inaugurato ufficialmente il 28 giugno 2008. È prevista la costruzione di un centro commerciale e di un hotel per aumentare l'uso dello stadio, che ha avuto difficoltà ad attirare eventi, di calcio e non, dopo le Olimpiadi.
Parco olimpico
Pechino, CN

798 Area artistica

Museo
A 15 minutes di distanza
798 Art Zone (cinese: 798; pinyin: 798 Yìshùqū), o Dashanzi Art District, è una parte di Dashanzi nel distretto di Chaoyang a Pechino che ospita una fiorente comunità artistica, tra fabbriche militari dismesse di 50 anni e dallo stile architettonico unico. Viene spesso paragonato al Greenwich Village o a SoHo di New York. L'area è spesso chiamata 798 Art District o Factory 798 anche se tecnicamente, Factory #798 è solo una delle numerose strutture all'interno di un complesso precedentemente noto come Joint Factory 718. Gli edifici sono situati all'interno dei vicoli numero 2 e 4 su Jififxiānqiáo Lù (Ḩohluh), a sud del cavalcavia di Dàshānziqiáo ().
Zona artistica 798, No.4 Jiuxianqiao Rd., Chao
Pechino, CN 100015

Altro

L'Holiday Inn Beijing Focus Square, situato nel cuore della zona commerciale e degli affari di Wangjing, è facilmente raggiungibile dall'aeroporto internazionale di Pechino-Capital, dal Beijing International Exhibition Center(BIEC), dal New Beijing International Exhibition Center (NBIEC), dal ponte Sanyuan, dalla zona artistica di Pechino 798 e dalla linea 10 e 13 della metropolitana. A pochi passi dagli uffici centrali di Mercedes-Benz, Daimler, Microsoft, Caterpillar, Sony Ericsson e Nestlé in Cina, nonché dal centro commerciale New World, Capital City Mall e Ito Yokado. 275 camere situate dal 31° al 41° piano, tutte con vista panoramica, inclusa l'Executive Lounge situata all'ultimo piano. Scelta di opzioni per la ristorazione, tra cui il ristorante di cucina cinese che include 3 sale VIP, l'elegante Café Restaurant con buffet internazionali, bar e sale per banchetti.

Link web

Contattaci

Hai già un account?